Inviato: Giovedì 23 Dic. 2010 11:33 Oggetto:
FabiuzZ ha scritto:
alextom ha scritto:
E' andata benissimooooo nonostante i disagi causati dalla neve sia all'andata che al ritorno ce l'abbiamo fatta con dei ritardi..
Il concerto è stato bellissimo, me lo sono proprio goduto dalla tribuna del 1 anello, tutto il tempo a ballare ed urlare.. Sono rimasto un pò deluso dal pubblico, era morto.. Sull'anello solo noi 5 che eravamo li urlavamo e ci alzavamo tutto il tempo, quasi quasi in disaggio per non disturbare la gente, ma poi per fortuna alzati noi saltavano su tutti
Che dire.. Gordita sempre stupenda anche se Shaki ha sbagliato tutto il testo... E ojos asì un sogno!! Io che a torino l'ho persa per salire sul palco, sono rimasto contentissimo di vederla, è stata bravissima nella danza.... Poi con Loca HDL e Waka siamo esplosi letteralmente, tutti a ballare ed urlare Un sacco di gente è andata via al primo saluto prima di antes de las seis
Tra poco sistemo le foto e le carico
E' vero una cosa che mi ha fatto pietà è stata la gente che se ne andava dopo il primo saluto...VERGOGNATEVI !!!!
Della serie chi ha il pane non ha i denti e viceversa! Non potevano cedere il posto a me questa gentaccia!?
Comunque felice che sia andata benone e che abbiate tenuto alta la bandiera dello Shiver! Grandi ragazzi!!!
Registrato: 20/05/06 15:35 Messaggi: 3923 Residenza: Provincia di Palermo
Inviato: Venerdì 24 Dic. 2010 12:28 Oggetto:
Raga ieri ho mandato un messaggio alla diretta mentre conduceva rosaria renna e lei l'ha letto: "i miei amici di londra mi scrivono, un certo alex mi ha mandato che gli manco e che vuole tornare da shakira a londra"
Registrato: 12/02/10 00:10 Messaggi: 1594 Residenza: il bel Paesello!
Inviato: Lunedì 10 Gen. 2011 18:41 Oggetto:
ragazzi ma tutti i video che i tipi di RDS ci hanno fatto a Londra che fine hanno fatto?? qualcuno di voi li ha visti?? sul sito io non ho trovato nulla..
Registrato: 20/05/06 15:35 Messaggi: 3923 Residenza: Provincia di Palermo
Inviato: Lunedì 10 Gen. 2011 21:56 Oggetto:
akko ha scritto:
ragazzi ma tutti i video che i tipi di RDS ci hanno fatto a Londra che fine hanno fatto?? qualcuno di voi li ha visti?? sul sito io non ho trovato nulla..
esattooo ci pensavo anch'io questa mattina.. qualche giorno fa ho controllato sul sito e niente... Bhò aspettiamo
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Martedì 11 Gen. 2011 22:33 Oggetto:
Per roma ci avevano messo una settimana... contando che non c'era da fare un grosso lavoro di scelta e di montaggio... Contate che dopo londra ci son state subito le vacanze, che son finite ieri... quindi mi sa che è normale