Inviato: Domenica 28 Nov. 2010 21:28 Oggetto: Topic Ufficiale: Video concerto 27/10/2010 Torino
Ragazzi già da stamani circolano video su youtube riguardante il concerto di ieri... postiamo qui tutto ciò che troviamo in giro l'importante è che almeno sia di una qualità non dico ottima ma discreta
e cerchiamo di far capire a gente che non è potuta andare al concerto (come la qui presente ) come si è svolto il tutto
(modificato da shakitalia)
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Grazie raga... siete veramente fantastici in ogni occasione
Ricca_Loco naturalmente poi metti i vari link qua perchè se mi metto a cercarli su youtube ne ho di tempo
certo! ho lasciato il pc acceso tutta la notte e ancora non ha finito di caricarli tuttiii pesano tantissimo, alcuni 550mb... insomma nel pomeriggio penso abbino finitoo.. lo spero!
Inviato: Lunedì 29 Nov. 2010 11:29 Oggetto:
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che posteranno i loro video!
Sono ben accetti per rivivere quella magica serata e per mostrare a chi purtroppo non ha potuto partecipare la gran performance della nostra Shakira!
Inviato: Lunedì 29 Nov. 2010 12:31 Oggetto:
...io ora sto caricando le foto in hd su facebook, quindi ci mette tipo 2 ore! però prometto che dopo mi impegno per caricare anche i video su youtube, anche se in molti si sente più la mia voce che quella di shaki!
Registrato: 12/02/10 00:10 Messaggi: 1594 Residenza: il bel Paesello!
Inviato: Lunedì 29 Nov. 2010 14:15 Oggetto:
ragazzi io so già che ogni volta che aprirò questo topic mi verrà come una sorta di magone chissà quando potrò rivederla dal vivo.......son passati solo 2 giorni ma a me sembra passata un eternità!
Ecco i video ke ho fatto con l'aiuto di Andrea912, non sono tutti perchè alcuni stanno ancora caricando su youtube, appena finiscono il caricamento li posto.
Antes De Las Seis
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/A-un16ILXHc?fs=1&hl=it_IT&color1=0x006699&color2=0x54abd6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/A-un16ILXHc?fs=1&hl=it_IT&color1=0x006699&color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2