Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
offre un'opportunità per avere una foto ricordo piuttosto originale!
Dall'apertura dei cancelli, situata proprio vicino all'ingresso delle tribune, troverete un'installazione dove sarà possibile farvi scattare una foto e, in tempo reale, trasformarla in un fotomontaggio assieme a Shakira!
Ecco una
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
per capire di cosa si tratta!
offre un'opportunità per avere una foto ricordo piuttosto originale!
Dall'apertura dei cancelli, situata proprio vicino all'ingresso delle tribune, troverete un'installazione dove sarà possibile farvi scattare una foto e, in tempo reale, trasformarla in un fotomontaggio assieme a Shakira!
Ecco una
per capire di cosa si tratta!
Non ho capito benecome funziona, 'sta cosa... al posto della tipa photoshoppano Shakira?
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Credo proprio che si paghi ma io lo voglio assolutamente!
Poi se quelli che salgono sul palco mi fanno avere anche un mini autografo allora vi sarò debitore a vita!
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Inviato: Giovedì 25 Nov. 2010 14:58 Oggetto:
Bristow ha scritto:
Credo proprio che si paghi ma io lo voglio assolutamente!
Poi se quelli che salgono sul palco mi fanno avere anche un mini autografo allora vi sarò debitore a vita!
la penso come te!! jijiji
_________________ shakira la reina del pop!!!!!!!!!
Secondo me la foto stampata la fanno pagare .. dai come nei parchi giochi
Edit: Okey ho appena capito di cosa si tratta guardando attentamente la foto .. non ti sovrappongono Shakira ad una che ti buttano accanto .. ma mettono Shakira sullo sfondo e ti stampano una specie di cartolina .. quindi non risulterai abbracciato a Shakira .. Okey magari l'avevate capito tutti, ma io l'ho capito soltanto adesso vedendo quella cartolina sotto lo schermo del pc nella foto postata da Diana Questo sarà vicino alla bancherella dei gadgets perche' in secondo piano si vedono delle magliette