Anche a me qualcuno deve pitturarmi altrimenti chissà che mi disegno
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Sapete che mi hanno risposto ? Che queste cose le vendono a carnevale
Ma daiiiihhhh
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
io i ho presi un attimo fa i trucchi!!
ma mi sorge spontanea una domanda, la fase di "pittura" si fa prima di entrare nel palazzetto o quando siamo già dentro?? perchè dato che ho preso l'early entrance magari mi ritrovo con vicino nessuno del fan club
Gio credo che con qualcuno del forum ti ritrovi perchè molti di loro fanno la fila presto per cui saranno nelle primissime file..
siiiii beeeeeeeeello oggi vado a comprare i colori mi ricorda molto il gg della mia laurea quando mi hanno disegnato addosso la bandiera spagnola e quella portoghese
_________________ Un día después de la tormenta, cuando menos piensas sale el sol y lo mejor siempre espera adelante...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2