Raga un ultima cosa e poi vi lascio stare.
Quando arrivo al Pala la mattina del 27 ci sarà qualcuno che deve fare un salto come me all'Ostello per poter lasciare lo zaino?
Altrimenti me lo tengo anche al concerto... che devo fare...
Help me
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Giovedì 25 Nov. 2010 14:27 Oggetto:
Bristow ha scritto:
Raga un ultima cosa e poi vi lascio stare.
Quando arrivo al Pala la mattina del 27 ci sarà qualcuno che deve fare un salto come me all'Ostello per poter lasciare lo zaino?
Help me
Io ti consiglio di andare all'ostello a lasciare lo zaino, anche se sei da solo... è FACILISSIMO, scarica la guida che ho pubblicato, c'è anche la cartina...
Help me
Io ti consiglio di andare all'ostello a lasciare lo zaino, anche se sei da solo... è FACILISSIMO, scarica la guida che ho pubblicato, c'è anche la cartina...
Ok... ora vedo allora...
Quando vado in ostello come faccio a sapere la stanza dove lasciare la roba?
C'è un nome da fare o cosa?
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2