Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Sabato 20 Nov. 2010 02:33 Oggetto:
kia86 ha scritto:
mentre Diana e gli altri vecchietti vanno a dormire, noi andiamo fare le famose [CENSORED] e con i bicchierini nei pub con andyshaky...
Vedrai la sera del ventisette, quando noi ci ubriacheremo con una tutta notte per le strade di torino e tu sarai stravolta perché non hai smaltito la sera prima
Inviato: Sabato 20 Nov. 2010 13:02 Oggetto:
ragazzi io sono di Torino, per la pizzata vi consiglio una ristorante pizzeria che si chiama "Sciaialatelli e pachino" si mangia bene e non è per niente caro, l'unica pecca è un po' il servizio.
Si trova a fianco la stazione Porta Susa, due minuti a piedi da Piazza Statuto
Inviato: Sabato 20 Nov. 2010 20:58 Oggetto:
dicheryl ha scritto:
kia86 ha scritto:
mentre Diana e gli altri vecchietti vanno a dormire, noi andiamo fare le famose [CENSORED] e con i bicchierini nei pub con andyshaky...
Vedrai la sera del ventisette, quando noi ci ubriacheremo con una tutta notte per le strade di torino e tu sarai stravolta perché non hai smaltito la sera prima
Ho il dovere morale di dirmi d'accordo. Castoldi, ricordati che anche tu hai fatto schifo!!
Akko...ma tu non ci sei? Ero CONVINTISSIMA di si!
Inviato: Sabato 20 Nov. 2010 23:34 Oggetto:
mi sento un pò impazzito perchè non ci sono stato molto nel forum ultimamente e mi sto perdendo! Raguazziii voglio vedervi tutti! Forse il giorno del concerto non mi sarà possibile incontrarvi...... ma comunque teniamoci in contatto! =)
_________________ Manny+Shakira <3
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Registrato: 12/02/10 00:10 Messaggi: 1594 Residenza: il bel Paesello!
Inviato: Domenica 21 Nov. 2010 04:01 Oggetto:
¡Erika! ha scritto:
Akko...ma tu non ci sei? Ero CONVINTISSIMA di si!
eh no, purtroppo non ci sono..cioè, al concerto ci sono, però ho i biglietti assieme ad un mio amico nel secondo anello ( ) per motivi che adesso non ti sto nemmeno a precisare, quindi non sarò assieme a voi.. mi dispiace perchè ci tenevo a conoscervi tutti come si deve..ma mi sa che dovrò aspettare la prossima occasione! avevo anche pensato di tornare a Torino il 28 nel primo pomeriggio ma vedo che molti di voi a quell'ora si saranno già dileguati e saranno già in viaggio di ritorno verso casa, il che non mi conviene molto visto che dovrei farmi comunque più di 2 ore di viaggio per tornare a Torino! uffa non sai quanto mi dispiace
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Lunedì 22 Nov. 2010 21:29 Oggetto:
cortiliuk ha scritto:
ragazzi io sono di Torino, per la pizzata vi consiglio una ristorante pizzeria che si chiama "Sciaialatelli e pachino" si mangia bene e non è per niente caro, l'unica pecca è un po' il servizio.
Si trova a fianco la stazione Porta Susa, due minuti a piedi da Piazza Statuto
Grazie per la dritta!! Non so alla fine che ha deciso di fare "il nostro inviato"
Tu sei dei nostri, visto che abiti a torino?