Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Giovedì 14 Ott. 2010 19:59 Oggetto:
Don't bother ha scritto:
Uffiii!! Ma sei sicura sicura? C'è sul figlio ok,sul libro pure ma politica??
Guarda, io penso di essere sicura... però è un argomento un po' delicato, ci sono di mezzo questioni, gente anche che non vuole che siano diffuse troppo queste voci [anzi, vi chiederei possibilmente riservatezza in tal senso]... però insomma, a me è parso di capire così!
dai che stiamo scherzando
Erika La Seria ha scritto:
Purtroppo la mia non serietá ed il fatto che tutti i nostri conoscenti siano preoccupati per la nostra salute mentale é perché lei continua a cantare. Quindi, di fatto, possiamo ricondurre tutti i mali a lei.
Dai dai che ci siamo quasi, fra poco questo periodo di sbandamento sarà finito!!
Uffiii!! Ma sei sicura sicura? C'è sul figlio ok,sul libro pure ma politica?? e poi comunque per me fa male sentire ste cosee!! >.< Ovviamente sarei felicissimo per Shaki se realizzasse tutti i suoi sogni..Pero..
è tutto vero. soprattutto il fatto che voglia diventare sindaco di Luino. ma prima deve passare sul mio cadavere
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2