Dopo questi ultimi dischi, cosa fara shakira? Shakira forse dirà che per un tempo starà lontana per dedicarsi a suo figlio? (lei fa un disco ogni 4 anni...)
Inviato: Martedì 12 Ott. 2010 22:54 Oggetto:
è un quesito che mi pongo tutti i giorni...nella migliore delle ipotesi metti che...
se il bambino FOSSE concepito verso marzo 2011, + 9 mesi di gravidanza, bene o male siamo gia nel 2012...+ 2 anni per dedicarsi interamente al bambino/a si arriva nel 2014...e riavremmo la nostra shaki quando lei avrà 37 anni circa...ma la shaki ha dichiarato di volere 2 figli, mentre antonio ne vuole ben 3...se ne sfilano uno dietro l'altro possiamo scordaci per sempre la nostra shaki... o almeno...la shaki bella naturale e sculettatrice a me mi piglia un magone solo a pensarci...
Shakira ci ha abituato a farci aspettare molto..
ma per una giusta causa io sarei anche disposto ad aspettare...ma al ritorno voglio un GRANDE cd..un cd che spacchi tutto e che balzi in testa alle classifiche fin dal primo giorno di uscita!!!
Registrato: 12/02/10 00:10 Messaggi: 1594 Residenza: il bel Paesello!
Inviato: Mercoledì 13 Ott. 2010 00:21 Oggetto:
jopo1 ha scritto:
se il bambino FOSSE concepito verso marzo 2011, + 9 mesi di gravidanza, bene o male siamo gia nel 2012...+ 2 anni per dedicarsi interamente al bambino/a si arriva nel 2014
ma ragazzi tanto il mondo finisce nel 2012 dicono eh
Inviato: Mercoledì 13 Ott. 2010 19:20 Oggetto:
be non è detto che ebba sfornare un album ogni 4 anni
ad esempio sale el sol è uscito comunque dopo poco she wolf
ma sbaglio o dopo questo disco uscirà il gh?
Inviato: Mercoledì 13 Ott. 2010 23:26 Oggetto:
molto probabile la raccolta...se dovesse levarsi dalle scene per 4 anni senza ne un sigolo un duetto e roba varia un gh ci sta da 10, anche perchè non ci sono raccolte comprendenti ben 4 album
Registrato: 12/02/10 00:10 Messaggi: 1594 Residenza: il bel Paesello!
Inviato: Mercoledì 13 Ott. 2010 23:45 Oggetto:
mi viene un pò male a pensare che possa ritirarsi dalle scene per un po'.....cioè sarei felice per lei se avesse un figlio, molto.......ma non riesco proprio a immaginarmi di tornare a vederla tra qualche anno....mi fa star un po' male sta cosa ho il grande rammarico di essermi "appassionato come si deve" a lei troppo tardi
Inviato: Giovedì 14 Ott. 2010 00:29 Oggetto:
akko ha scritto:
mi viene un pò male a pensare che possa ritirarsi dalle scene per un po'.....cioè sarei felice per lei se avesse un figlio, molto.......ma non riesco proprio a immaginarmi di tornare a vederla tra qualche anno....mi fa star un po' male sta cosa ho il grande rammarico di essermi "appassionato come si deve" a lei troppo tardi
c*zzo ma te mi leggio nel pensiero...avrei scritto pari pari a te!
Inviato: Giovedì 14 Ott. 2010 10:34 Oggetto:
akko ha scritto:
ahahahah LEGGIO nel pensiero
guarda cosa mi hai fatto venire in mente:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
hahaha l'avevo gia visto quel leggio non se lo vuole levare di testa, a trl leggio, a rds leggio ecc ecc....quel leggio non se lo vuol levar di testa... e a quanto pare ha influenzato pure me
mmm allora da premettere che non ho mai visto un concerto di shakira e non andrò nemmeno a torino quest'anno per molti motivi
in ogni caso ho giurato che il mio primo concerto sarà solo e soltanto della shaki quindi io vado con l'idea che l'andrò a vedere anche quando sarà tutta rugosa e mentre balla le verrà anche il colpo della strega ma io ci andrò sempre con tutto il mio cuore sono troppo persa per la Diosa!!!
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Giovedì 14 Ott. 2010 19:34 Oggetto:
Allora, chiarisco subito i vostri subbi, perché dovete sapere che, attraverso un lungo ragionamento [...], siamo arrivati a prevedere il futuro e sapere con una certa esattezza cosa farà shakira dopo questo tour:
1. dare alla luce un figlio. Più esattamente,
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
[fonte:
, provare per credere];
2. scrivere un libro. È nota la passione che Shakira ha per la scrittura e la metrica comincia a starle stretta, vuole esprimere tutti i suoi sentimenti e/o pensieri attraverso una prosa più libera;
3. diventare sindaco. Ancora non è ben chiaro se di Barranquilla, di Tortona, di Luino o di Madrid, ma fonti stabili hanno lasciato trapelare la notizia che la colombiana sarebbe interessata ad una carriera politica. La campagna elettorale, seppur in modo velato, è già cominciata [dicono di averla vista ad alcuni comizi e che quasi si faceva arrestare].
Il punto è: siamo arrivati ad un momento mistico della storia dell'umanità, in cui dobbiamo anche noi cominciare a fare le Persone Serie. Affinché questo accada, deve smettere di cantare.
Il commento serio ---> con la sony ha ancora un disco, se non sbaglio proprio un Greatest Hits... il che implicherà una nuova canzone e un nuovo video... poi passa a Live Nation, che come casa discografica non è molto interessata agli album, quindi è probabile che si prenda un bel po' di tempo prima di rimettersi all'opera creativa, secondo me!
andycorr85 ha scritto:
Mica vorrà fare come la Pausini???
Secondo me la Pausini sta lavorando più adesso che s'è "ritirata"
Allora, chiarisco subito i vostri subbi, perché dovete sapere che, attraverso un lungo ragionamento [...], siamo arrivati a prevedere il futuro e sapere con una certa esattezza cosa farà shakira dopo questo tour:
1. dare alla luce un figlio. Più esattamente,
[fonte:
, provare per credere];
2. scrivere un libro. È nota la passione che Shakira ha per la scrittura e la metrica comincia a starle stretta, vuole esprimere tutti i suoi sentimenti e/o pensieri attraverso una prosa più libera;
3. diventare sindaco. Ancora non è ben chiaro se di Barranquilla, di Tortona, di Luino o di Madrid, ma fonti stabili hanno lasciato trapelare la notizia che la colombiana sarebbe interessata ad una carriera politica. La campagna elettorale, seppur in modo velato, è già cominciata [dicono di averla vista ad alcuni comizi e che quasi si faceva arrestare].
Il punto è: siamo arrivati ad un momento mistico della storia dell'umanità, in cui dobbiamo anche noi cominciare a fare le Persone Serie. Affinché questo accada, deve smettere di cantare.
Il commento serio ---> con la sony ha ancora un disco, se non sbaglio proprio un Greatest Hits... il che implicherà una nuova canzone e un nuovo video... poi passa a Live Nation, che come casa discografica non è molto interessata agli album, quindi è probabile che si prenda un bel po' di tempo prima di rimettersi all'opera creativa, secondo me!
Uffiii!! Ma sei sicura sicura? C'è sul figlio ok,sul libro pure ma politica?? e poi comunque per me fa male sentire ste cosee!! >.< Ovviamente sarei felicissimo per Shaki se realizzasse tutti i suoi sogni..Pero..
Inviato: Giovedì 14 Ott. 2010 19:55 Oggetto:
artemide ha scritto:
....
Ovviamente sottolineo tutto quello che hai scritto, ma in particolar modo questo:
Citazione:
dobbiamo anche noi cominciare a fare le Persone Serie. Affinché questo accada, deve smettere di cantare.
Purtroppo la mia non serietá ed il fatto che tutti i nostri conoscenti siano preoccupati per la nostra salute mentale é perché lei continua a cantare. Quindi, di fatto, possiamo ricondurre tutti i mali a lei.