che bello ha ottenuto il platino una notizia buon....anche se il multiplatino ce lo dobbiamo dimenticare
Figurarsi, il multiplatino non l'ha preso neanche con Loca! Giusto Waka Waka! Guardate voi stessi:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
basta che ha preso qualcosa dai....
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Anche io preferisco Loca come canzone e video... forse Rabiosa ha fatto più successo perchè è uscita prima dell'estate e quindi sarebbe uno dei tormentoni, mentre Loca è uscita in autunno... comunque è vero, neanche io trovo nessuno a cui piace il video1
Col terzo singolo del precedente album spagnolo OF vol.1 c'è li sognavamo questi risultati in europa...
peccato solo per il video che non ha aiutato perchè la song era perfetta per le radio..
ma meglio di niente...
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Inviato: Venerdì 16 Set. 2011 17:48 Oggetto:
Bristow ha scritto:
la song era perfetta per le radio..
ma meglio di niente...
Ma a me è questo che mi fa incavolare! Perché devono sprecare così le cose? Anche lo stesso album She Wolf, avrebbe potuto fare molto di più! Invece no. Tipo...Did it again, video stupendo data la regista, ma avrebbero potuto estrarre tranquillamente un altro singolo che magari avrebbero passato in radio più di due volte e mezzo...Che poi anche Rabiosa...ha estratto un singolo che live non sa cantare!
Ma a me è questo che mi fa incavolare! Perché devono sprecare così le cose? Anche lo stesso album She Wolf, avrebbe potuto fare molto di più! Invece no. Tipo...Did it again, video stupendo data la regista, ma avrebbero potuto estrarre tranquillamente un altro singolo che magari avrebbero passato in radio più di due volte e mezzo...Che poi anche Rabiosa...ha estratto un singolo che live non sa cantare!
Giusto... io mi accorgo che la casa discografica non ottimizza troppo gli album di Shaky.... è una storia vecchia con la Sony...
meglio cambiare etichetta...
Giusto... io mi accorgo che la casa discografica non ottimizza troppo gli album di Shaky.... è una storia vecchia con la Sony...
meglio cambiare etichetta...
E infatti, mi sa che se ne è accorta troppo tardi però..
Quoto tutto quello che ha scritto Erika circa le conseguenze di quella boiata di video, un vero peccato. Dalla mia esperienza, vi posso confermare che il pezzo è stato passato molto spesso nelle radio siciliane, e sopratutto inserito regolarmente (anche più di una volta nella stessa sera!) dai DJ nelle serate discotecare sicule quando passavano la pop....quel video è stata una automartellata nei marroni.
Spero che in Live Nation sappiano fare il loro lavoro, e spero anche che il buon vecchio Jaume si svegli un pochino.
io onestamente son molto dubbioso. Nel senso - e forse ho un pregiudizio-ma la live nation mi da di etichetta indipendente, di una casa discgrafica + di nicchia rispetto alle grandi label come sony, universal, epic, emi etc......una casa discografica non per star internazionali....mi sbaglio???
io onestamente son molto dubbioso. Nel senso - e forse ho un pregiudizio-ma la live nation mi da di etichetta indipendente, di una casa discgrafica + di nicchia rispetto alle grandi label come sony, universal, epic, emi etc......una casa discografica non per star internazionali....mi sbaglio???
la penso esattamente come te
Anche a me non convince molto questa etichetta ma vi assicuro, da fan di J.Lo(oltre di Shaky), che la Sony quando ha spremuto gli artisti poi se ne lava le mani e promuove solo quelli che dice lei... quindi ben venga tutto ciò che non è Sony!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3 ... 16, 17, 18
Pagina 18 di 18