Beh una delle canzoni più belle dell'album è Rabiosa che verrà cantata da Shakira con El cata nella versione spagnola, mentre con Pittbul nella versione inglese. Questo fa ritenere che molto probabilmente verrà scelto come singolo, come è stato fatto in passato con suerte/whenever wherever, she wolf/loba, gipsy/gitana e altre. Qui è possibile sentire la canzone originale di El Cata:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
qui invece la preview nella versione inglese:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
qui infine nella versione spagnola:
Allora che ne dite? Piace anche a voi questa canzone? Sarà capace shakira di modificarla e renderla differentemente come ha fatto con Loca???
Scusa ma che sia uno dei pezzi più belli dell'abum è soggettivo..Ad esempio a me è la canzone che ha colpito meno..Infatti spero molto che non esca come singolo..Anche perchè non penso possa avere molto successo da noi..
I got my boy now in big, big trouble
You know I want you
Atracao ahi
Ratata
You've got too much of that [CENSORED] appeal
Don't play around because I'm for real
You see that road isn't meant for me
You know I want you amarrao aqui
Oye papi
If you like it mocha
Come get a little closer
And bite me en la boca
Oye papi
If you like it mocha
Come get a little closer
And bite me en la boca
Rabiosa, rabiosa
Come closer, come pull me closer
Yo soy rabiosa, rabiosa
Rabiosa, if you don't get enough I'll make it double
I'm tryin to have fun and
I love you but you want me
Atracao (ratata)
You got a lot of [CENSORED] appeal
Now baby I'm for real
You see that road isn't meant for me
You know I want you amarrao aqui
Oye mami
Let me get that mocha
Come get a little closer
And bite me en la boca
Oye papi
If you like it mocha
Come get a little closer
And bite me en la boca
Oye mami
I like your mocha
Come get a little closer
And bite me en la boca
Oye papi
If you like it mocha
Come get a little closer
And bite me en la boca
Rabiosa, rabiosa
Yo soy rabiosa, rabiosa
Oye mami
Let me get that mocha
Come get a little closer
And bite me en la boca
Oye papi
If you like it mocha
Come get a little closer
And bite me en la boca
Oye mami
I like your mocha
Come get a little closer
And bite me en la boca
Oye papi
If you like it mocha
Come get a little closer
And bite me en la boca
diciamo che è forse insieme a loca la + commerciale di sale el sol. Ti mette carica e ti fa ballare...unico neo è che è molto ripetitiva. La versione con Pittbul non so perchè ma rende leggermente meglio
Inviato: Mercoledì 13 Ott. 2010 13:27 Oggetto:
Shakirito ha scritto:
La trovo comunque adatta come singolo (Pitbull fa molto),adatta per ballarci su alle feste.
hai ragione... solo per la figura di pitbull renderà tantissimo, vedo gia i figliolini delle medie che se la passano col bluetooth dai cellulari, shaki quando vado in discoteca proprio non la voglio sentire!
Ragazzi io ho provato a tradurla .. però .. o su internet la traduzione di mocha che e' caffe' e' errata o quei due sono malati .. quello che risulta dalla mia traduzione e' che hanno fatto una canzone parlando solo del caffe' ..
Rabiosa - Furiosa
Citazione:
Furiosa
Se non ne hai abbastanza, lo farò di nuovo
Il mio ragazzo adesso e' in un grande, grande guaio
Lo sai che ti voglio
Atracao ah
Ratata
Hai troppo di quel [CENSORED] appeal
Non giocarci intorno perche' io sono reale
Lo sai che questa strada non e' fatta per me
Lo sai che ti voglio legato qui
Ascolta papi
Se ti piace quel caffe'
Vieni un po' più vicino
e mordimi la bocca
Ascolta papi
Se ti piace quel caffe'
Vieni un po' più vicino
e mordimi la bocca
Furiosa, Furiosa
Vieni più vicino, portami più vicino
Sono furiosa, furiosa
Furiosa, se non ne hai abbastanza, lo farò di nuovo
Sto cercando di divertirmi e
ti amo ma mi vuoi
Atracao ( ratata )
Hai troppo di quel [CENSORED] appeal
Adesso piccola sono reale
Lo sai che questa strada non e' fatta per me
Lo sai che ti voglio legato qui
Ascolta mami
fammi prendere quel caffe'
Vieni un pò più vicina
e mordimi la bocca
Ascolta papi
Se ti piace quel caffe'
Vieni un po' più vicino
e mordimi la bocca
Ascolta mami
Vieni un pò più vicina
e mordimi la bocca
Ascolta papi
Se ti piace quel caffe'
Vieni un po' più vicino
e mordimi la bocca
Furiosa, Furiosa
Sono furiosa, furiosa
Ascolta mami
Vieni un pò più vicina
e mordimi la bocca
Ascolta papi
Se ti piace quel caffe'
Vieni un po' più vicino
e mordimi la bocca
Ascolta mami
mi piace il tuo caffe'
Vieni un pò più vicina
e mordimi la bocca
Ascolta papi
Se ti piace quel caffe'
Vieni un po' più vicino
e mordimi la bocca
Siccome MOCHA vuol dire caffè al cioccolato (anche in inglese), secondo me si riferisce al colore della pelle del rapper! Sapete quando si dice "ti piace il cioccolatino?" intendendo il ragazzo di colore!
Siccome MOCHA vuol dire caffè al cioccolato (anche in inglese), secondo me si riferisce al colore della pelle del rapper! Sapete quando si dice "ti piace il cioccolatino?" intendendo il ragazzo di colore!
Ecco ora la cosa ha più senso
Edit: Ma pitbull non e' cioccolatino !!
Citazione:
Io ne ho un mucchio e impazzisco facendo la coda
Ho un colombo messo nei casini
E io ti voglio ancorato lì
Ratata
Io ne voglio cinquecento e perso
Le bugie sono divise con te
Perché questo ritorno non è per me
Io ti voglio legato qui
Ehi mami, impazzisci
Graffiami la schiena e mordimi la bocca
Ehi papi, fammi impazzire
Furiosa, furiosa
Furiosa, furiosa
Io sono furiosa, furiosa
Furiosa, furiosa
Furiosa
Tu ne hai un mucchio e impazzisco facendo la coda
Guarda colombo messo nei casini
Tu mi vuoi ancorata lì
Ratata
Tu mi hai cinquecento e perso
Le bugie sono divise con te
Perché questo ritorno non è per me
Che tu mi vuoi legata qui
Ehi mami, impazzisci
Ehi mami, impazzisci
Furiosa, furiosa
Furiosa, tu sei furiosa
Furiosa, furiosa
Furiosa, io sono furiosa
Ehi mami, impazzisci
Ehi mami, impazzisci
è stato già riportato in altri topic...ma visto che c'è questo fatto ad hoc per rabiosa riporto qui la notizia: secondo la sony music hungaria il prossimo singolo estratto da sale el sol sarà proprio rabiosa. A me non stupisce dal momento che era l'unica canzone presente in due lingue. Voi che dite? Vi piace come idea?
Io trovo rabiosa un po ripetitiva ma con un sound molto accattivante. Di certo è forse l'unica canzone simile a loca come sonorità. Spero che poi venga scelta una canzone musicalmente differente come singolo come tu boca, devocion o lo que mas
proprio così...intende il colore di pelle...e ATRACAO sarebbe ATRACADO ma per via di alcune pronunce la D spesso non viene pronunciata come in andalusia
a me è quella che piace meno comunque
_________________ Un día después de la tormenta, cuando menos piensas sale el sol y lo mejor siempre espera adelante...
Eheh magari, vorrei essere madrelingua di tutte le lingue no sono madrelingua italiana (che ritengo una bellissima lingua) ma sono davvero pazza per le lingue in generale perchè ti aiutano ad abbattere barriere culturali oltre che linguistiche e quindi mi piace saperle bene! Inoltre io canto e mi sono appassionata alle lingue proprio per questo motivo...quando cantavo le canzoni di qualche artista volevo ASSOLUTAMENTE sapere cosa stavo dicendo e pronunciare bene i testi! sono un po' maniaca ehehe
_________________ Un día después de la tormenta, cuando menos piensas sale el sol y lo mejor siempre espera adelante...
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3 ... 16, 17, 18Successivo
Pagina 1 di 18