Inviato: Venerdì 24 Set. 2010 02:06 Oggetto: Cerco biglietti per il concerto
Ciao a tutti!!!
Sono alla ricerca di biglietti per il concerto di Torino! Se qualcuno è intenzionato a cedere il suo/suoi, può contattarmi all'indirizzo
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
O anche se conoscete qualcuno che non vuole più andare (pazzo!!)
Solo una gentilezza. I bagarini possono tranquillamente astenersi dallo scrivermi. I biglietti li cerco a prezzo di costo (comprese tasse di ticketone ovviamente, ci mancherebbe).
Ciao ragazzi...sono alla disperata ricerca di 2 biglietti per il parterre!!! Per chi se ne ritrovasse in più o conoscesse qualcuno che potrebbe procurarli, vi prego, contattatemi immediatamente!!!!
Il mio indirizzo e-mail è
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Grazie in anticipo a tutti quanti leggeranno questo messaggio!
Ciao!
Inviato: Sabato 25 Set. 2010 17:21 Oggetto:
Daeron ha scritto:
¡Erika! ha scritto:
Ragazzi, pazientate un altro pó...presto sorprese!!
Ehm, cosa intendi???
Se dici che pioveranno biglietti dal cielo, io inizio già a mettere i catini fuori dalle finestre di casa mia!
Se hai visto ieri sera abbiamo fatto un piccolo gioco e abbiamo regalato dei biglietti. Tieni d'occhio il sito e vedrai che avrai anche tu la tua occasione