Inviato: Mercoledì 08 Set. 2010 21:21 Oggetto:
allyrocknroll ha scritto:
Non ho parole!!! Oddio.... Ma che le sta succendendo?????
Ti diró, io credo che il problema non sia piú di tanto lei. Certo, a lei la foto sará stata fatta vedere e avrá detto si, ma chi deve pensare al fattore promozione del tour tramite un poster non é lei. Chi le sta intorno purtroppo si é dimostrato ancora una volta scarso....Le foto pubblicitarie del tour alla fine non sono la copertina di un disco, diciamo che a lei potrebbe anche non importare nulla, anche perché pure quelle dell'Oral Fixation Tour erano di servizi fotografici presi a caso secondo me. Per capirci, la foto che sta sul dvd é di un altro servizio rispetto a quelle "pubblicitarie" scattate da De Laiguana. Per concludere, non é che avessi la pretesa che facessero un servizio fotografico per una locandina del tour, ma che la foto non fosse ESATTAMENTE la stessa della cover di Loca si!
Ho finito.
Aggiornamento:Guardate cosa ho trovato!
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Se non e' un fotomontaggio devo ammettere che fa un bel effetto e attira l'attenzione!
_________________ Shakirito
fan Bau Bau (fan accanito)
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
non mi piace tanto come locandina a prescindere che la foto dal primo momento mi sapeva da jane che cercava tarzan o magari cita
Forse sarebbe stata meglio la locandina quella della scuola della danza del ventre se vi ricordate a me piaceva di più
Ci ho pensato su durante la notte...almeno quel che e' certo rompe gli schemi tradizionali. Mi spiego meglio:e' qualcosa di dinamino,piu' spontaneo e naturale,niente pose e sguardo ammiccante. Meno plastina insomma.
Dovevo dormirci su?? Cio' non toglie che la scritta non me gusta.
_________________ Shakirito
fan Bau Bau (fan accanito)
ahahahah angy che bella la tua firma non l'avevo ancora vista! ahahah
ahaha E' la prima cosa che mi è venuta in mente
La foto è simpatica...sicuramente non passa inosservata, e poi...son convinta che ci sia molta autoironia da parte di Shaki
Qualcosa di "selvaggio" allo stato puro...per toglierle quell'aria da ragazza della porta accanto, che infondo ha sempre avuto (che poi è quello che mi piace di lei). Probabilmente è proprio quello su cui stanno lavorando, dall'uscita di She Wolf.
a me piace è carina...poi sembra che "il sole che viene fuori" è lei....tutta vestita di giallo con le braccia aperte come raggi solari e sta in mezzo a un cielo azzurro senza nuvole a illuminarlo....The Sun comes out è Shakira!!!
_________________ la musica es la memoria de la vida!
eheheheh come vado angy abbiamo pensato la stessa cosa... ma dopotutto è la prima idea che ti può venire in mente vedendo la Shaki in queste pose da regina della giungla
Registrato: 06/03/10 22:10 Messaggi: 135 Residenza: I'm a citizen of the planet
Inviato: Giovedì 09 Set. 2010 13:08 Oggetto:
¡Erika! ha scritto:
allyrocknroll ha scritto:
Non ho parole!!! Oddio.... Ma che le sta succendendo?????
Ti diró, io credo che il problema non sia piú di tanto lei. Certo, a lei la foto sará stata fatta vedere e avrá detto si, ma chi deve pensare al fattore promozione del tour tramite un poster non é lei. Chi le sta intorno purtroppo si é dimostrato ancora una volta scarso....Le foto pubblicitarie del tour alla fine non sono la copertina di un disco, diciamo che a lei potrebbe anche non importare nulla, anche perché pure quelle dell'Oral Fixation Tour erano di servizi fotografici presi a caso secondo me. Per capirci, la foto che sta sul dvd é di un altro servizio rispetto a quelle "pubblicitarie" scattate da De Laiguana. Per concludere, non é che avessi la pretesa che facessero un servizio fotografico per una locandina del tour, ma che la foto non fosse ESATTAMENTE la stessa della cover di Loca si!
Sisi capisco che non è lei che decide alla fine per queste cose... infatti avrei voluto correggermi! Sono solo un po' amareggiata... Dal cambio del nome del tour ( anche se su Wikipedia rimane Earthly Delights Tour
, ed era una bella genialata) ... alla scelta della grafica...
Inviato: Giovedì 09 Set. 2010 17:34 Oggetto:
Fa la sua figura comunque su un megacartellone
Da tante parti ho letto lamentele sul fatto che fosse proprio la foto a non piacere. Per chiarire, a me piace TANTISSIMO, é il fatto che sia giá la copertina di Loca che mi secca un pó. Tra l'altro, per inciso questo, non é che pensi che Shakira non mette bocca su queste cose perché non é lei a decidere, non lo fa perché di queste cose, forse, non le importa. Peró figliola, fatti fare una foto e schiaffala come poster del tour