Domanda(ennesima ):
i biglietti del tram si possono fare anche sul Tram o c'è uno sportello specifico alla stazione..?
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Ok ok perfetto così ho tutto il tempo per farmi una puntatina al museo egizio visto che dovrebbe essere vicino alla stazione
Un'altra cosa...sul web ho trovato indicazioni random e diverse per arrivare al palazzetto e visto che in passato ho avuto problemi di questa sorta...qualcuno potrebbe illustrarmi come arrivare dalla stazione porta nuova fino al palazzetto? A piedi, tanto ho tempo...non mi si carica google earth sennò vedevo là...Grazie a chi risponderà =)
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Domenica 21 Nov. 2010 20:23 Oggetto:
Bristow ha scritto:
Domanda(ennesima ):
i biglietti del tram si possono fare anche sul Tram o c'è uno sportello specifico alla stazione..?
Edicole o tabaccherie!
Bristow non è detto che sia un tram che devi prendere, probabilmente un autobus!
slash ha scritto:
Un'altra cosa...sul web ho trovato indicazioni random e diverse per arrivare al palazzetto e visto che in passato ho avuto problemi di questa sorta...qualcuno potrebbe illustrarmi come arrivare dalla stazione porta nuova fino al palazzetto? A piedi, tanto ho tempo
dai un'occhiata
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
. A piedi credo sia lontanuccia... non saprei dirti la strada però, casomai quando arrivi prendi una mappa, se vuoi farti la passeggiata!
Ho dato un occhio alla vostra mappa, il problema è che sono una frana con i siti dei trasporti, c'è qualche torinese o qualcuno che può dirmi se cis arà un autobus per ritornare in stazione porta nuova dal palazzetto finito il concerto? ç_ç
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2