Inviato: Lunedì 06 Set. 2010 16:26 Oggetto: Idiozie su Shakira
Ragazzi oltre agli scoop e ai pettegolezzi di cui tutti abbiamo sentito parlare, vi è mai capitato di sentire vere e proprie idiozie su Shakira?
Qui è il posto giusto dove raccoglieremo una hit parade delle cavolate che abbiamo sentito in giro!!!
Inizio con la mia che ho sentito tempo fa:
Stavo ascoltando la radio quando mettono Don't Bother, allora al solito ascolto e canto come una scema finisce la canzone e sento quelli della radio (in questo minuto non mi ricordo il termine specifico ) che dicono: "Bellissimo pezzo, quello di Shakira con Don't BROTHER" attacca l'altro "Si una canzone che ha avuto molto successo, infatti Shakira canta questa canzone perchè non ha mai voluto avere un fratello" e io il bello che hanno continuato per almeno 5 minuti con questa idiozia convinti allo stato puro
Vi giuro che se mi ricordassi quale stazione radio era l'avrei detto senza problemi!!!!
Ma vi rendete conto?
Registrato: 12/02/10 00:10 Messaggi: 1594 Residenza: il bel Paesello!
Inviato: Lunedì 06 Set. 2010 16:55 Oggetto:
ahahahah dai ma che ignoranza! che poi si è trattato sicuramente di un errore dal punto di vista della lettura, perchè almeno in una radio è augurabile che abbiano i titoli giusti delle canzoni!
io comunque di idiozie ne ho sentite davvero tante, troppe, sulla Diosa! la più clamorosa: Shakira si è rifatta il seno! eeeeh che ci tocca sentire
vabbè alla fine i gossip sono tutti fatti con il solito impasto, cambiano solo i nomi... fanno proprio ridere dai!!!
Ah invece un'idiozia della mia sorellina quando aveva 5 anni; guardavo il tuor of the mongoose e a WW mia sorella urla: "MA PERCHE' BALLA CON UN LAMPADARIO IN TESTA?????"
Quest'estate eravamo con amici a mare, tutto ad un tratto si volta la mia amica e con tono disinvolto: "Elena tu che sei brava in inglese... cosa significa Waka Waka?" poverina è stata segnata per tutta la vita con questa frase!!!!
Inviato: Giovedì 09 Set. 2010 16:51 Oggetto:
Anni fa quando stavo guardando il Tour of The Mongoose e c'era Shakira che ballava la danza del ventre (prima di Whenever Wherever), mia sorella mi chiede: "ma è lei che fa quei rumori con la pancia??"
se non è un'idiozia questa ...
Registrato: 03/05/06 07:50 Messaggi: 3319 Residenza: Prov Milano
Inviato: Sabato 30 Ott. 2010 10:07 Oggetto:
Questa devo raccontarvela!
Qualche giorno fa in treno mi è capitato di ascoltare una conversazione divertentissima tra due ragazzine che parlavano di musica.
La chicca migliore è stata quando una delle due ha detto che Loca è l'ennesimo plagio di Shakira, in questo caso ai danni di un "bravissimo" cantante-ballerino-attore spagnolo, lui:
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6Successivo
Pagina 1 di 6