Apro questo topic per scambiare informazioni utili tra tutti i partecipanti a questo importante evento...
Nome, Città di provenienza, Tipo di Biglietto, Formazione di gruppi per non stare mai da soli, proposte su come muoverci e pianificazioni varie...
Informazioni personali rigorosamente tramite MP o altri mezzi...
Per la cronaca io sono Antonio di Lecce... sud sud...
Biglietto Parterre in Piedi
Treno per arrivare...
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Inviato: Venerdì 20 Ago. 2010 09:56 Oggetto:
- Nome: Cristina
- Città di provenienza: paese sperdutissimo&sconosciutissimo della provincia di Milano (va bè.. a dire il vero.. della provincia di Monza e Brianza)
- Tipo di biglietto: parterre
biglietto: Parterre ingresso early entrance (i biglietti parterre intero erano terminati!!
a proposito sapete in cosa consiste il biglietto che ho preso?? perchè l'ho duvuto pagare un sacco!! (ma per shakira si possono fare questi sacrifici!! =) )
Provenienza: Paesino disperso in provincia di Tv, arriverò in treno!
Biglietto: Primo anello numerato =)
Come me allora. Ci incontriamo in stazione. L'invito è aperto anche agli altri che la mattina arrivano col treno. Così già facciamo gruppo!
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."