Inviato: Lunedì 30 Ago. 2010 17:16 Oggetto:
Alcuni mi dicevano che da Malpensa è più vicina Novara con il bus, pagando più o meno lo stesso prezzo, poi da novara a torino con il treno non è lo stesso treno proveniente da Milano Centrale? (pagando di meno però)
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Lunedì 30 Ago. 2010 20:17 Oggetto:
C'è un pullman da malpensa per novara? Allora sì, è perfetto!! Malpensa è vicina a novara ed è la quarta fermata del milano-torino! Unica cosa, controlla bene che il pullman porti alla stazione di trenitalia e non a quella delle Nord [sempre che siano in due posti diversi]
Inviato: Lunedì 30 Ago. 2010 20:30 Oggetto:
Si, la compagnia dovrebbe essere questa
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
e gli orari della tratta malpensa-novara sono qui
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
, anche se non ho ancora capito bene quanto si paga
Qui dice che porta a Novara Piazza Garibaldi FS, suppongo quindi sia qui la fermata dove si trova la stazione
L'auto ha 5 posti, pensavamo di dividerla con altre due persone poichè il bagagliaio è sempre piccolotto... cosicché il prezzo diventi ben abbordabile : 16.25€ se prenotata online, 17 se presa all'aeroporto di Caselle.
Ovviamente l'auto diventerebbe il carro dello Shiver FanClub però verrà guidata soltanto da una persona, il mio amico a quanto pare.
Fatemi sapere.. ovviamente dobbiam considerare anche le coincidenze aeree, domani vi faremo sapere >.< !
_________________ - Tu nom??
- DUEBURA, DUEBURA!
ma qualcuno che parte dalle zone del triveneto?? io sono praticamente da solo e non so come fare!!! ayudenmen
Tranquillo che anche altri come me fanno il viaggio soli... la cosa che mi consola e che poi a Torino faremo gruppo...
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2