Inviato: Venerdì 06 Ago. 2010 15:18 Oggetto: [CONTEST] CANTA SHAKIRA - vota il tuo preferito!
Carissimi shiveriani, da oggi sono aperte le votazioni per la miglior performance del concorso "CANTA SHAKIRA"!
È possibile votare una sola volta fino a DOMENICA 15 AGOSTO 2010, il/la vincitore/vincitrice riceverà in premio una T-shirt del merchandising ufficiale di Shakira, gentilmente concessa dal management della cantante colombiana.
Vi ricordo che I file sono ANONIMI e non dev'essere dichiarato l'autore delle tracce, per evitare che si esprimano preferenze non legate alla bellezza del pezzo, pena l'esclusione del concorrente stesso.
VOGLIO FARE I COMPLIMETI AI RAGAZZI !!!!! SIETE STAI DOLCISSIMI !!!!
Il nr 2 è quasi sussurrato, sofferto, languido, espressivo.
il nr.8 è davvero sexy , WOW Shakiro !!!! (e poi il finale con quell'effetto voce spaziale...tipo "odissea nello spazio" è fortissimo)
Il nr.9 è intonato e etereo, romantico. ...ma è una base fatta in casa??? se si..complimenti!!!
GRANDIOSI ! BRAVI SHAKIRI !!!! e brave anche le shakire , non vi offendete ma i ragazzi mi hanno emozionata di piu...troppo teneri !
L'ultima modifica di angy76 il Sabato 14 Ago. 2010 11:52, modificato 2 volte
chiara spero sia la mia ...perchè l'avranno rimossa perchè in sottofondo c'e shakira che canta
esatto, pare sia proprio per quello!
Adesso l'ho ricaricata, vedete se vi funziona!!! Altrimenti dobbiamo trovare un'altra soluzione!
Il problema è che hai registrato sulla canzone originale e la voce di Shakira si sente di più della tua... sto provando a modificare il file ma è cmq impossibile cancellare la voce di Shakira, perché la tua è più bassa!
Se vuoi, ti invio una base strumentale di Waka Waka e per te facciamo un'eccezione: me la ricanti e mi reinvii il file, che ne dici?
Pagina 1 di 4