-Gibi44 anch'io viaggio in aereo col bagaglio a mano ma porto tutto in "formato viaggio" (dentifricio,bagnoschiuma ecc) tutto inferiore ai 100ml come da regolamento.
-Cry ottima domanda!
_________________ Shakirito
fan Bau Bau (fan accanito)
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Inviato: Martedì 23 Nov. 2010 23:57 Oggetto:
Shakirito ha scritto:
-Gibi44 anch'io viaggio in aereo col bagaglio a mano ma porto tutto in "formato viaggio" (dentifricio,bagnoschiuma ecc) tutto inferiore ai 100ml come da regolamento.
Mi ero dimenticato questo particolare, grazie Shakirito mi hai salvato
Ma ringrazio lo stesso pubblicamente Eve per il supporto morale con il flacone pantene
Ah meglio così se no non sapevo dove mettere la coperta nello zaino
Male che vada e fa freddo balliamo tutti Waka Waka nel letto
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5