Qualcuno, a parte lo scelerato sottoscritto, ha mai provato a ripeter le coreografie della Shaki???
Oltre alla celeberrima Waka Waka, io so fare Give It Up To Me, She Wolf (tranne le parti da scimmia in gabbia) .. e soprattutto lo Stamburellamento in Did It Again che poi vi insegno (se volete possiamo portarci tante asciugamani e lanciarle quando dice il primo EH! ) .
Per il resto. .beh.. Qualcosa di Hips don't lie !
_________________ - Tu nom??
- DUEBURA, DUEBURA!
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
io nn capisco perchè non ha un corpo di ballo maschile...quando immagino di cantare sul palco insieme a lei le coreografie me le invento tutte IO ...dovrebbe assumermi
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Giovedì 22 Lug. 2010 17:15 Oggetto:
Gitano_Licántropo ha scritto:
Dihanna fa Pienso en Ti ..
Resterete impressionati dalla mia immensa bravura a interpretare la coreografia di questa canzone
Ma la zia che balla ciega sordomuda vince contro shakira stessa.
Io una volta provai la coreografia lupesca di She Wolf, ora sono in ospedale
Racconta.
Nooo dai scherzavo... figurati se mi riuscivo ad intrecciare come fa la Shaky nel video
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
io ho provato ad imitarla in Ojos asi, did it again (la parte finale quando si scuote ) Give it up to Me!e tante altre (diciamo che ho provato ad immedesimarmi in tutte ) però quella con cui ero piu fissata era Hips Dont Lie!!
_________________ Cuando menos piensas
Sale el sol