Inviato: Venerdì 11 Giu. 2010 00:07 Oggetto: Concerto Inaugurale Mondiali FIFA Africa 2010
Per chi lo ha seguito su RaiDue, tutto è iniziato a pochi minuti dalla 00:00!!! per me dopo una strenuante attesa ma ormai abbiamo fatto il callo!!! (o i Calle?? bruttina eh!!!)
Ecco i video delle esibizioni della nostra colombiana preferita!
Sinceramente io speravo in un Waka Waka più energico... ma dopo Hips Don't Lie, non aveva più fiato quella povera capra. (non parliano dei problemi audio! )
She Wolf
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nhd1faK6XUg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nhd1faK6XUg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
In effetti, sarebbe stato bello vederla con un look totalmente africano! potevano farle l'acconciatura diversa, più zebrata diciamo
(Questa donna assume troppe forme animali! hahahah capra, lupa, zebra! mi preoccupo per lei eheheheh )
Registrato: 09/06/10 00:04 Messaggi: 49 Residenza: Citta del Vaticano
Inviato: Venerdì 11 Giu. 2010 00:36 Oggetto:
alextom ha scritto:
è stata bravissima.... Una cosa ke mi ha deluso, I CAPELLI... ma perchè sono cosi??
sono vecchia maniera!sono stato un pioniere nel dirlo già nel 2006 lo dicevo quando stava malissimo con quel look!e guarda caso è tornata come dicevo io!
Sanremo 2002 Giovedi 7 Marzo ore 23:47 ascoltatori medi di quella sera 14 milioni e 300 mila.
Fabio, riesci ad avere delle profezie anche sul prossimo album?? magari anche sul tour in Italia!? sai, farebbe molto comodo!
Sicuramente è tornata al look precedente perchè sapeva di farti un piacere!!
Comunque, se domani dovesse realmente esibirsi, io spero in una bella acconciatura africana! (è bella anche così però!!)
Inviato: Venerdì 11 Giu. 2010 12:34 Oggetto:
A me é piaciuta tanto! Il problema principale é stato l'audio e un pó di confusione che ha fatto in she wolf, peró é stata una esibizione grandiosa! vocalmente ha fatto di meglio, ma lasciatemi dire che in tutta onestá dei capelli o del vestito mi importa poco. Mi importa del messaggio che ha fatto passare e della gran figura che ha fatto: ha cercato di dimostrare che l'umanitá é una sola e a me ha convinto!
Brava capra!
Inviato: Venerdì 11 Giu. 2010 14:33 Oggetto:
ma solo con lei ci sono stati i problemi con l'audio nn è giusto....
spero tanto che si esibisca oggi dai nn puo mancare visto che è la cerimonia.............i
_________________ shakira la reina del pop!!!!!!!!!
Purtroppo mi ero perso Shaki perchè dovevo uscire, e ho guardato solo adesso i video dell'esibizione....adesso ho capito in che senso intendevate che ha cantato "non benissimo"!!
Premettendo che mi è comunque piaciuta tantissimo e che sono d'accordo con Erika, perchè in questa occasione l'importante era trasmettere un messaggio di universalità, di pace, di concordia tra i popoli (ed è arrivato in pieno), penso che qualitativamente parlando la performance non sia stata perfettissima perchè in questa occasione Shakira doveva essere potente ed "esplosiva" in tre pezzi tutti da ballare, in soli venti minuti tutti concentrati E credo che non abbia sbagliato scaletta, doveva cantare proprio quelle, sono le canzoni della festa
Non so se c'erano problemi di audio, può darsi, ma non credo sia stato quello il problema: piuttosto, è sempre molto difficile cantare e lasciare andare la voce la massimo quando nel frattempo ti scateni come una pazza e sopratutto hai poche pause per recuperare, perchè cantare SW, HDL e WK WK "a raffica" vuol dire necessariamente arrivare in apnea in alcuni momenti.
Nell'economia generale dello spettacolo, adesso capisco perchè ogni tanto sia necessario farsi aiutare dal preregistrato
Comunque, penso che il "target" dell'esibizione alla cerimonia inaugurale sia differente dai concerti veri e propri: più che un concerto era una festa collettiva, un ballare e divertirsi tutti insieme per una specifica occasione, un inneggiare all'Africa e ai suoi colori, e punto.
Non ultimo, mettiamoci pure che le tremavano le gambe ed era tesa ed emozionatissima come non mai, e ci può scappare la stecca perchè in questi casi vorresti essere sempre perfetto e invece il pathos ti tradisce!
Bravissima, a me è piaciuta! Ci ha messo tanta energia!!
Inviato: Domenica 13 Giu. 2010 21:56 Oggetto:
ma si dai nel complesso ha fatto una buona esibizione!!le canzoni azzeccatissime e poi le sue esibizioni sono sempre uno spettacolo...solo la voce non era al massimo ma può capitare
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2