Inviato: Venerdì 22 Gen. 2010 12:04 Oggetto: la nuova canzone No joke/ No es broma
Ragazzi qui potete sentire una canzone nuova di shakira. Si intitola No joke. Che ne dite? La qualità è pessima, ma cmq si può sentire e apprezzare. A me personalmente mi sembra una classica canzone che si può sentire benissimo, anche orecchiabile, ma non colpisce particolarmente come whenever, wherever o la tortura o hips don't lie. Questo è il link e buon ascolto.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
_________________ vinny
L'ultima modifica di vinny il Sabato 15 Mag. 2010 10:16, modificato 2 volte
non mi ero accorto. cmq aggiungo anche la preview di corto circuito
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
La base di questa canzone era possibile sentirla in alta qualità prima dell'uscita di she wolf ed era indicata come una possibile sua nuova canzone. Ora le voci ritornano e oltre alla base c'è anche il ritornello cantato. La voce non sembra affatto di shakira...sembra una bufalata, ma a me dispiacerebbe perchè è molto carina...e dopo la lupa ci sta il barrito
Come al solito, ho contravvenuto al mio proposito, e ho ascoltato No Joke. Mi rivoltavano le budella, ma solo per il pessimo audio, tipico delle preview....la canzone è interessante!!
andy tranq stavo scherzando....la verità che son un pessimo fan che do le notizie con ritardo e non sono aggiornato...ma prometto che mi applicherò e studierò
Inviato: Giovedì 25 Feb. 2010 09:55 Oggetto:
NO ES BROMA, la versione spagnola di No Joke. A quanto pare questa canzone rispunterà nel prossimo album, Ramon sul suo twitter ha scritto che gliel'hanno inviata un paio d'ore fa!
Gracias al numero tres, ahora entiende de futbol... <3 =)
Dobbiamo avere pazienza, per ora è presto, c'è ancora un terzo singolo inglese
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
[EDIT by kia86: è un po' che la cover Explore gira nel web, ma da subito il management di Shakira ci ha chiesto di non pubblicare nulla al riguardo. Siete gentilmente pregati di non caricare più info o audio di suddetta canzone su questo forum, grazie.]
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2