@nuzza @ manny @ally: con i punti dei formaggini ho vinto (credo fosse il 1980) il mitico CAMILLO IL COCCODRILLO, il coccodrillo bianco gonfiabile! lo portavo sempre al mare, eravamo inseparabili...la mucca Carolina, invece (come era giusto che fosse) l'ho data a mia sorella!
Da allora, nisba. Al totocalcio mandavo tutte le domeniche a quel paese lo spoglio, la figlia, la matrice e tutto il parentato.
Bò....io provo, magari si avvera il miracolo!!
Inviato: Venerdì 10 Set. 2010 00:44 Oggetto:
Come é già avvenuto in passato con altre canzoni ed altri premi, la pagina ufficiale di Shakira ripropone il gioco: indovina la canzone e vinci una maglietta!
Sará sufficiente guardare il video sottostante, indovinare la traccia che i due nuovi musicisti della band stanno suonando e postare la risposta come commento al topic sul medesimo sito.
In palio, come accennato sopra, una maglietta firmata da Shakira! Il concorso terminerà il 14 settembre alle ore 18.00 (ora italiana).
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3