Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Venerdì 01 Gen. 2010 23:24 Oggetto: Sale El Sol Tour (2010/2011)
AGGIORNAMENTO: il tour partirà dagli Stati Uniti a settembre 2010 e non dall'europa, come si era detto all'inizio
-------------------------------------
Ramon dal suo
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
ha dichiarato che il prossimo tour di Shakira partirà dall'europa!
Citazione:
Happy New Year! Next year will be awasome..@Shakira can't wait to see you on tour. European fans are lucky they get to see you on tour 1st..
Credibile o non credibile?
Ora, mia congettura personale... qualche mese fa era uscita la voce che shakira era una delle fortemente papabili per Rock In Rio 2010 a Lisbona... facendo due rapidi calcoli, se il tour inizia veramente nel 2010 dall'europa, potrebbe essere quello di rock in rio lo show d'apertura, come era successo nel 2006? O me sta solo sognando ad occhi aperti?
L'ultima modifica di dicheryl il Domenica 28 Mar. 2010 15:16, modificato 1 volta
Beh se fosse vero buon per noi, però aspetto conferme...
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Ramon mi ha inviato un messaggio privato su Facebook:
Citazione:
Il tour di Shakira inizia in Europa a Maggio 2010!
L'inizio potrebbe protrarsi a Giugno 2010 in caso di imprevisti, ma per ora la data decisa è maggio!!!
Appena saprò qualcosa di più preciso, ve lo scrivo subito!!!
Vi allego qui l'Oral Fixation Tour, che mi fa pensare che sarà in Italia verso febbraio 2011...
GIUGNO 2006
14 - Zaragoza, Spain
16 - A Coruña, Spagna
18 - Gijón, Spagna
20 - Léon, Spagna
22 - Madrid, Plaza de Toros de Las Ventas, Spagna
23 - Madrid, Plaza de Toros de Las Ventas, Spagna
25 - Pamplona, Spagna
28 - Barcellona, Palau Sant Jordi, Spagna
30 - Málaga, Spagna
LUGLIO 2006
01 - Elche, Spagna
03 - Las Palmas di Gran Canaria, allo stadio Gran Canaria, Spagna
05 - Santa Cruz di Tenerife, Heliodoro Rodríguez López, Spagna
15 - Velika Gorica - Croazia
17 - Timisoara - Romania
20 - Atene - Grecia
AGOSTO 2006
09 - El Paso (Texas), Don Haskins Center, USA
11 - Phoenix (Arizona), Us Airways Center, USA
12 - Las Vegas (Nevada), Mandalay Bay Events Center, USA
15 - Los Angeles (California), Staples Center, USA
16 - San Diego (California), Ipayone Center, USA
18 - Anaheim (California), Arrowhead Pond, USA
19 - San José (California), Hp Pavilion, USA
21 - San José (California), Hp Pavilion, USA
25 - Chicago (Illinois), United Center, USA
27 - Toronto, Air Canada Center, Canada
29 - Washington, DC - Verizon Center, USA
SETTEMBRE 2006
01 - Atlantic City (New Jersey), Taj Mahal, Mark G. Etess Arena, USA
02 - Atlantic City (New Jersey), Taj Mahal, Mark G. Etess Arena, USA
04 - Uncasville (Connecticut), Mohegan Sun Arena, USA
05 - Boston, (Massachusset), Td Banknorth Garden, USA
07 - New York, Madison Square Garden, USA
08 - New York, Madison Square Garden, USA
12 - Atlanta (Georgia), Philips Arena, USA
13 - Orlando (Florida), Td Waterhouse Centre, USA
15 - Miami (Florida), American Airlines Arena, USA
16 - Miami (Florida), American Airlines Arena, USA
19 - Houston (Texas), Toyota Center, USA
20 - Corpus Christi (Texas), American Bank Center, USA
22 - San Antonio (Texas), At&T Center, USA
23 - Dallas (Texas), American Airlines Arena, USA
25 - Mccallen (Texas), Dodge Arena, USA
26 - Mccallen (Texas), Dodge Arena, USA
30 - Mexico City (Mexico) Palacio de los Deportes
OTTOBRE 2006
01 - Mexico City (Mexico) Palacio de los Deportes
03 - Mexico City (Mexico) Palacio de los Deportes
04 - Mexico City (Mexico) Palacio de los Deportes
07 - Mexico City (Mexico) Palacio de los Deportes
08 - Mexico City (Mexico) Palacio de los Deportes
11 - Mexico City (Mexico) Palacio de los Deportes
13 - Guadalajara (Mexico) Arena V.F.G.
15 - Monterrey (Mexico) Estadio Universitario de Monterrey
NOVEMBRE 2006
04 - Guatemala City, Estadio Nacional Mateo Flores, Guatemala
06 - San Salvador, Estadio Jorge Mágico González, El Salvador
09 - Panama City, Figali Convention Center, Panama
11 - Caracas, Base Áerea La Carlota, Venezuela
15 - Barranquilla, Estadio Metropolitano, Colombia
17 - Bogotà, Parque Simon Bolivar, Colombia
19 - Cali, Estadio Pascual Guerrero, Colombia
21 - Santiago, Arenas del Parque O'Higgins, Cile
22 - Santiago, Estadio Nacional, Cile
24 - Buenos Aires, Estadio Velez Sársfield, Argentina
25 - Buenos Aires, Estadio Velez Sársfield, Argentina
28 - Lima, Jockey Club, Perú
30 - Guayaquil, Estadio Modelo, Ecuador
DICEMBRE 2006
02 - Quito, Coliseo General Rumiñahui, Ecuador
06 - Miami, American Airlines Arena, USA
07 - Miami, American Airlines Arena, USA
09 - Miami, American Airlines Arena, USA
13 - Coliseo José Miguel Agrelot, Porto Rico
15 - Coliseo José Miguel Agrelot, Porto Rico
16 - Coliseo José Miguel Agrelot, Porto Rico
18 - Santo Domingo, Estadio Olímpico de Santo Domingo, Rep. Dominicana
GENNAIO 2007
25 - Amburgo, Color Line Arena, Germania
26 - Berlino, Max Schmeling Halle, Germania
28 - Hannover, TUI Arena, Germania
31 - Antwerpen , Sportpaleis, Belgio
FEBBRAIO 2007
01 - Mannheim, SAP Arena, Germania
03 - Arnhem, Gelredome Arena, Olanda (ANNULLATO!)
05 - Oberhausen, Kö-Pi-Arena, Germania (ANNULLATO!)
06 - Colonia, KölnArena, Germania (ANNULLATO!)
16 - Parigi, Palais Omnisport de Paris Bercy, Francia
18 - Monaco, Olympiahalle, Germania
19 - Monaco, Olympiahalle, Germania
21 - Zurigo, Hallenstadion Zürich, Svizzera
22 - Zurigo, Hallenstadion Zürich, Svizzera
25 - Stuttgart, Schleyerhalle, Germania
27 - Milano, DatchForum (Assago-Milano), Italia
[...]
che ne pensate?
comunque in Italia sarà in qualche palazzetto quindi sarà di sicuro quando fa freddo.
Rassegnamoci
comunque è normale: non è un artista da stadio e lo stadio lo danno a pochissimi grandi.
Shaki, come abbiamo detto sempre, non ha troppissima considerazione e comunque riempie solo palazzetti che d'estate sarebbero caldissimi!
e per la sola data la risposta sta nel fatto che, stando in tour in europa, può scendere con i pullman del palco solo fino alle Alpi (non conviene ad un artista arrivare fino a Roma per un'unica data)
ecco perchè fa solo una data e la fa a Milano
Inviato: Sabato 02 Gen. 2010 21:36 Oggetto:
Ti prego fa che sia a Milanooo (lo so ragazzi, sono di parte )
Che ppalle però se fosse a febbraio o altri mesi freddi già l'anno scorso faceva abbastanza freddo! Non dico di volerlo in piena estate, ma insomma una via di mezzo, magari marzo/aprile
Cmq speriamo di avere al più presto le dateee
Inviato: Domenica 03 Gen. 2010 08:17 Oggetto:
io, personalmente spero sia a luglio... nella seconda metà.... o ella prima età di agosto.... e magari due date.... una a Milano e l'altra a Roma.... lo spero tanto!!!!
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Registrato: 09/09/06 11:49 Messaggi: 906 Residenza: Somewhere In Liguria
Inviato: Domenica 03 Gen. 2010 10:49 Oggetto:
shakiara ha scritto:
comunque è normale: non è un artista da stadio e lo stadio lo danno a pochissimi grandi.
Non è che lo danno a pochissimi: lo stadio lo chiede chi sa di riempirlo e almeno da noi Shakira non ha speranze (a meno che non faccia come Biagio Antonacci che racconta la leggenda per fare il sold out a San Siro fece regalare in massa biglietti a sponsor e organizzatori).
Comunque strano che stia ancora promuovendo She Wolf (nuovo singolo e collaborazione con Fergie pare) esca tra 2 mesi già un nuovo CD di cui ancora non si sa nulla.
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6773 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Domenica 03 Gen. 2010 11:03 Oggetto:
Io spero invece in una e una sola data, milano, roma, catania che sia... era stato bello nel 2007, c'eravamo tutti... e cmq rende l'evento più "speciale"... e fondamentalmente credo che non ce la faccia a riempire due date
cmq a giudicare da quello che leggo, sembra davvero una replica dell'OF tour... penso anche io che partirà dalla spagna [così poi se ne va oltre oceano e ci si vede a febbraio ]
Registrato: 20/05/06 15:35 Messaggi: 3923 Residenza: Provincia di Palermo
Inviato: Domenica 03 Gen. 2010 12:53 Oggetto:
Ma secondo me non ripete le date dell'OFT... può essere che iniziando con l'europa, viene in italia in quei mesi... Io spero sia quest'anno.. o verso settembre ottobre...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Penso che esca cmq prima dell'estate, anche per riparare i danni di SW...
Inviato: Lunedì 04 Gen. 2010 13:37 Oggetto:
c'è un'altro possibile nome, anzi altri due, "metaforas en noche de luna nueva" e "lado B" a me il primo piace da matti.... bene, io creo che shaki comincia dalla spagna e lascia per ultimo l'italia.... non è detto che per forza lo faccia a Milano e chealo faccia nello stesso posto, poi non pensiamo alla shakira che ha come fans solo noi.... se non ricordo male, i biglietti si sono esauriti dopo qualche gg per il datch forum.... quindi..... credo che shakira venda sufficienti biglietti come per riempire uno stadio anche qui in Italia... Ne sono certo
Pagina 1 di 35