Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
!]
--------------------------------------------
AUUUUUUUUUUUUU Shiverianiiii!
Il nostro Fanclub è chiamato a partecipare alla promozione del nuovo album di Shakira She Wolf e per farlo abbiamo bisogno di tutti voi!
Per promuovere al meglio She Wolf, e permettere ai fans di tutta Italia di partecipare all'evento e alla prima vera attività di FansClub, abbiamo deciso di dividerci in regioni ed organizzare i vari incontri per il Bel Paese verso la metà di Ottobre.
Partecipare è facilissimo:
Invia una mail allo staff [staff@shakira-fansclub.com] con la tua conferma di partecipazione, insieme a: Nome, Nickname del FC e la Città dove vivi.
Dopodiché sarai ricontattato e ti faremo sapere la città d'azione per la tua regione e i dettagli della promozione.
Siete pronti ad Ululare con noi??
Shakira Shiver Staff.
----------------------------------------------
AGGIORNAMENTO:
Allora, shiveriani carissimi... è ora di ululareeeee!!! AUUUUUU!!!!
Gli utenti che mi hanno confermato la loro partecipazione sono:
L'obiettivo del progetto è quello di realizzare un video di circa 30 secondi-1 minuto, travestiti da Halloween e con l'album "She Wolf" in mano! Il video dovrà essere effettuato ed inviato alla mail del FC staff@shakira-fansclub.com entro e non oltre il prossimo 22 ottobre!
N.B. Gli utenti che fanno parte dei gruppi LOMBARDIA - CAMPANIA - PUGLIA - SICILIA - SARDEGNA si devono rivolgere ai rispettivi portavoce, che saranno informati circa le istruzioni dello svolgimento del progetto e la data di ritrovo per registrare il video; quelli invece che fanno parte degli altri gruppi, possono coinvolgere i propri amici oppure anche fare il video da soli... non è indispensabile effettuarlo in una piazza gremita di gente: se vi vergognate, potete anche registrarlo in un vicolo oppure nel giardino di casa vostra!!!
Vi ricordo quindi le info principali del video:
DURATA: 30/60 secondi circa DA INVIARE: entro il 22 ottobre a staff@shakira-fansclub.com per maggiori info, rivolgersi al proprio portavoce
oppure scegliere da soli il giorno della registrazione
Chi ancora non ha inviato la sua iscrizione ma vorrebbe partecipare al progetto, può ancora inviare una mail a staff@shakira-fansclub.com (valido fino al 16 ottobre).
Forza Shiveriani, La Lupa ha bisogno di noiiii!!! AUUUUUU!!!
L'ultima modifica di kia86 il Venerdì 04 Giu. 2010 15:41, modificato 5 volte
Inviato: Giovedì 08 Ott. 2009 11:44 Oggetto:
non vediamo l'ora ma dobbiamo dire alla sony che comunque vogliamo un regalino almeno una foto con shakira e un autografo per ognuno di noi almeno questo
Ma in cosa consisterebbe questa promozione?Io lo farei volentieri, ma dipende anche dal tempo che mi occupa..
Surprais!!!
Non ti preoccupare per il tempo, se vuoi partecipare tu dai la tua adesione, poi in base a quello che verrà organizzato nella tua regione deciderai quanto tempo dedicare all'evento!
_________________ vendo (o scambio se ne avete che mi mancano) i miei doppioni di articoli e poster (sia italiani che stranieri) di Shaki. Potete vederli qui
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
ma posso iscrivermi e, poi, in base alla città che verrà scelta per l'incontro, decidere se partecipare o meno?
sì certo Michela! L'invio della mail non è un'iscrizione obbligatoria, ci serve per sapere quanti di voi sono intenzionati a partecipare alla promozione insieme al FC, in modo che possiamo organizzare al meglio il progetto!!!
Pagina 1 di 3