chiedo perdono se ne metterò alcune "famose"..... ma la mia top 10 è questa qui
1. Gypsy
2. Dreams For Plans
3. Pienso En Ti
4. Que Me Quedes Tù
5. The One
6. Illegal
7. Mon Amour / Men In This Town
8. Moscas En La Casa
9. Tù (che poi alcuni la chiamano Te Regalo)
10. Did It Again
Si ma ho tenuto fuori UYC, Fool, Rules, Ready For The Good Times... Credo che Laundry Service mi piaccia tutto :/ e poi anche Antologia... AH!!!!! CE NE SONO TROPPE PER UNA TOP 10!
SHE WOLF: Men in this town (41% scontatissima) seguita con un grande scarto da mon amour (14%) e why wait(13%)
ORAL FIX V.2: HIPS DON'T LIE( 28% ma va!) ,don't bother(17%) e terza soprendentemente your embrance (9%)
FIJACION ORAL V.1: No e las de la intuicion (parimerito a 18%) la tortura(15%)
LAUNDRY SERVICE: whenever wherever(21%), Underneath your clothes (15%) poem to a horse (13%)
DONDE ESTAN LOS LADRONES : Inevitable (22%) ojos asi (16%) octavo dia(9%)
onestamente credo che questo siano +o- i gusti della maggiorparte dei fan. Mi fa strano quel 41% di men in this town che può esser spiegato in tanti modi: magari le altre canzoni del cd non son poi cosi tanto piaciute...
Anche antologia è andata molto forte.....
Se non siete d'accordo andate sul sito shakimega per far cambiare i risultati
La mia..
(Non sono in ordine perchè molte sono a pari merito)
Tù
Underneath your clothes
Sale el sol
Antes de las seis
Lo que màs
Dìa de enero
Octavo dìa
Inevitable
The one
Ojos asì (single version, anche se è quasi uguale all'altra)
Non sono riuscita a non mettere le più famose..
L'ultima modifica di Elisa Shakiriana il Lunedì 17 Ott. 2011 16:08, modificato 1 volta
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2