Registrato: 20/05/06 15:35 Messaggi: 3923 Residenza: Provincia di Palermo
Inviato: Venerdì 24 Dic. 2010 13:16 Oggetto:
Bhè secondo me la più bella del Mondo è Shakira!!!! Proprio il suo viso da angelo la rende bella, non è come quelle star che dici "è porca" Shakira è proprio BELLAZZA pura!!
Mentre la più bella e sensuale assieme è ANGELINA JOLIEEEEE
Inviato: Venerdì 24 Dic. 2010 18:57 Oggetto:
alextom ha scritto:
non è come quelle star che dici "è porca" Shakira è proprio BELLAZZA pura!!
sisisi! anche io la penso come te!
comunque pure per me shakira è la donna più bella del mondo, non so...se mi chiedessero di disegnare la donna perfetta...bassa, sguardo intenso, sorriso radioso e mille altre piccolezze.....penso che senza rendermene conto io disegno shakira
magari fosse soltanto la bellezza e la sensualità
ma quello che mi colpisce e anche la generosità, la sensibilità, l'intelligenza che non è una cosa che si impara sui libri,la semplicità ma essendo donna anche la complessità!!
A proposito di sensualità leggetevi un po' cosa sta facendo
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
A quanto pare ha frequentato lezioni di ballo "erotico" per tirar fuori il lato sensuale e femminile Ha frequentato una lezione di tre ore a Barcellona
fonte: shakiraqueen
Inviato: Venerdì 06 Mag. 2011 02:12 Oggetto:
E se qualche profano osasse dire "è finta", basta rimandarlo al video di "Un Poco De Amor"...quando aveva ancora il look da "ragazza della porta accanto" (jeans, maglietta, capelli al naturale): bellissima e dolcissima!
_________________ "My hips don't lie" - Shakira, 7:3
"Si es question de confesar (...) no me banho los domingos" O___O - Shakira, 4:5
Io conmmento da ragazza e, si sa, noi donne siamo sempre un po' invidiose di chi e' piu' bella o comunque piu' guardata di noi..
E spesso, sí, sappiamo essere proprio cattive!!
Detto questo, perche' mentire?, Shakira per me e' la donna piu' bella che abbia mai visto, non mi vergogno a dirlo e inoltre aggiungo che pagherei non so quanto per essere come lei..
Ma ognuna di noi (e questo vale anche per gli uomini) e' unica e ha una sua bellezza, qualcosa che rende attraente e che piace..
In rispetto dei miei principî, aggiungo che e' inutile cercare di essere come lei o qualunque altra persona che riteniamo modello di bellezza.. Anche perche' alla fine si perde la propria personalita' e .. non si piace piu'.. Lo dico per esperienza..
Infine, direi anche che io personalmente non mi piaccio, ma questo non significa che non possa piacere ad altri che magari vedono meglio e con altri occhi quegli aspetti che rendono anche me.. "attraente"...
Questo e' il mio pensiero.. Non so se tutti i passaggi sono chiari..
sei stata chiarissima eli!! Quoto ogni parola e dico anche io che nelmeno io mi vergogno a dire che è!! LA PIÙ BELLA DI QUALSIASI PIANETA E GALASSIA!! e pensare che pochi giorni fa viene una e mi fa .... "shakira è orribile selena gomez è bellissima altro che shakira" ho capito che i gusti sono gusti ma dai non si può dire che shak è orribile
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.