si che ti vogliamo. avevo avuto dei problemi con i turni del lavoro...ma tutto sistemato. i treni arrivano a modena. Ti veniamo a prendere noi in stazione. ti faccio contattare da fede, baci :-* (solo una cosa...purtroppo she wolf non siamo ancora riusciti a prepararla, tra ferie e malattie varie ))
Inviato: Martedì 06 Ott. 2009 18:56 Oggetto:
uffaaaaa ami piacerebbe esserci ma temo che anche questa volta dovrò rinunciare dai angy ma cercate di venire a Napoli oppure in una zona un po più vicina dove posso spostarmi con facilità sai mi piacerebbe tanto.....
RAGAZZI/E !!!! Vi voglio asssssssolutamente rendere partecipi del fatto che da quando è riapparsa Shakira con She Wolf i gestori dei locali reagiscono con molto interesse quando gli proponiamo il tributo !
Prima diventava piu difficile ottenere un po di attenzione...dicevano
"si, Shakira la conosco ma...perchè proprio un tributo a lei?" (mentre chi ha il tributo ad altri artisti piu ascoltati in italia non aveva bisogno di dare spiegazioni).
Ora, invece, rispondono "Ahn si ! Shakira !"
Sapete che significa? Che gli piace l'idea di proporre ai loro clienti la musica di Shaki, e quindi PIACE !
Alcuni gestori di locali dove fanno sempre "le stesse cose" hanno detto "voglio proporre qualcosa di diverso" ... e con il fatto che FINALMENTE lei è riapparsa, ricordando ai non fans che è ancora "viva", la tengono in considerazione e ci tengono in considerazione (va da sè )
Di questo voglio rendervi partecipi perchè credo sia un modo diverso, carino ma comunque significativo di capire la considerazione che viene data a Shaki...al di la delle classifiche di vendita.
Noi ci adopereremo per fare uno spettacolo piu professionale.
Suonando in locali dove fanno anche ballare. Con MOLTA gente a cui suggerire l'iscrizione allo Shiver ! (e ora che Shaki è riapparsa sarà piu semplice).
Ci stiamo facendo in 4 !!
Se poi riusciamo a portare il nostro tributo in un'agenzia che ci fa girare mezz'italia nei locali TOP , la gente sarà COSTRETTA e conoscere meglio la dolce Capra ! Ma per questo ci vuole ancora un po di tempo.
Intanto, un passo per volta, qui i risultati iniziano ad esserci !
Baci !!!!!!
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.