RAGAZZI, aggiorno il topic per fare un annuncio a tutti gli utenti di questo forum!
(ho anche cambiato il titolo del topic così da usare sempre questo per L'argomento NUOVI MEMBRI/CAMBIAMENTI)
Nello Staff del Fans Club ci sono stati dei cambiamenti e una nuova arrivata è la giovanissima ERIKA di Roma, per cui fatele tutti un grande applauso per incoraggiarla nel suo nuovo lavoro di PUBBLICITARIA e aiuto-NEWS.
E ne approfittiamo per salutare la nostra andycorr85 (MARY) che, per mancanza di tempo, non può più collaborare con lo staff, ma comunque rimane utente attivissima nel forum.
Grazie dell'attenzione e ...a voi la parola!
BRINDIAMO per la nuova arrivata!
( e mò sò cavoli tua! )
un benvenuto a erika, una ragazza straordinaria che mi ha dato tanto e mi ha fatto capire tante cose...a mio parere questo suo posto nello staff se lo merita, ma non poco!!...si da sempre da fare in tutte le maniere possibili pubblicando di tutto, è una parte essenziale del forum!
grazie erika per fare quello che fai!!
un benvenuto a erika, una ragazza straordinaria che mi ha dato tanto e mi ha fatto capire tante cose...a mio parere questo suo posto nello staff se lo merita, ma non poco!!...si da sempre da fare in tutte le maniere possibili pubblicando di tutto, è una parte essenziale del forum!
grazie erika per fare quello che fai!!
Pienamente daccordo con Peppe...Buon Lavoro Erika!!!
Grazie anche a Mary
_________________ SCIVER INZAID
"Mannaja a tia,Busca dominante"
Oh zia sì, ma che bello ntoare come c'è gente che manco m'ha cagata, Grazie proprio.
Grazie a tutti ragazzi che mi via avete ringraziato invece vi voglio bene a cnh'io!!!
Momento Serietà: Tantissimi complimenti a Erika che si merita davvero questo ruolo. Vai piccolina che nessuno più di te poteva meritarselo!
_________________ Mary
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2