Inviato: Giovedì 14 Mag. 2009 16:13 Oggetto: Annuncio: i nuovi membri dello staff!
Cari fans di Shakira e affezionati dello Shiver, a nome dello staff do l'annuncio dell'entrata di peppe46 nello Staff, come gallerista, al posto dell'uscente alextom che,a malincuore, ha deciso di lasciare il suo posto, perchè troppo impegnato con la scuola e gli impegni personali.
Sappiamo che gli impegni scolastici sono la prima cosa per tutti e la stessa Shaki ce lo dice quotidianamente, per cui capiamo bene quanto sia difficile organizzarsi con lo studio e un FC da poratre avanti, per questa ragione lo Staff lo saluta con un abbraccio caldo e affettuoso e dà il benvenuto, contemporaneamente, al suo successore diretto peppe46.
Sappiamo che anche peppe, affincato dalla brava Fran_Shaky, farà un ottimo lavoro e saprà ri-creare una gallery con i fiocchi in breve tempo.
Perchè...non dimenticate che lo Shiver sta facendo bollire un mucchio di sorprese in pentola.
E allora:
BENVENUTO AL NUOVO GALLERISTA PEPPE46!!!!
Cedo a voi tutti la parola!
L'ultima modifica di shakiara il Sabato 10 Ott. 2009 23:13, modificato 1 volta
Grande Peppe mi dispiace per alex...ma sono felicissima per il mio nuovo collega!! Dai, per redere ancora più bello questo grande forum,mancavi solo tu! Ora fai parte dello Staff,sono sicura che insieme svolgeremo al meglio questo compito,siamo amici quindi tutto sarà più facile e veloce!!
Registrato: 20/05/06 15:35 Messaggi: 3923 Residenza: Provincia di Palermo
Inviato: Martedì 19 Mag. 2009 19:42 Oggetto:
Peppe, congratulazioni!!! Ora anche tu fai parte dello staff.. Mi raccomando alla gallery!! che mi ci sono affezzionato dopo tanto tempo ps. grazie per i ringraziamenti