Inviato: Mercoledì 21 Gen. 2009 22:46 Oggetto: Lo Staff di Shakira Shiver FC!
Signorine e signorini shiveriani, siamo lieti di annunciare a tutti che da oggi, mercoledì 21 gennaio 2009, il nostro andyshaky18, per tutti Andrea da Catania, entrerà a far parte dello Staff del FC Shakira Shiver con il compito di contribuire alla pubblicità per sito e forum!
Facciamogli i nostri più calorosi auguri e un in bocca al lupo per il suo nuovo "lavoretto"!
Congratulazioni Andre da tutto lo Shiver!
Cogliamo l'occasione per ricordare a tutti gli utenti che chiunque può entrare a far parte dello Staff di Shakira Shiver, basta solo dimostrare tanto impegno e tanta tanta passione!
------------------------------------------------
Membri dello Staff Shakira Shiver:
* Fondatori Fans Club: Axel, sha2
* Responsabili Fans Club: kia86, sha2
* Portavoce Staff: shakiara
* Parte tecnica: EvilKid Ema, sha2
* News: kia86, Rob, shalia
* International News: judarojas
* Traduttori: kia86
* Gallery: alextom, Fran_Shaky, OSCAR
* Charts: Rob
* Grafica: dicheryl, Sarah_2005
* Posta e Newsletter: shakitalia, shalìa
* Pubblicità: andycorr85, andyshaky18, dicheryl
* FORUM:
o Admin: kia86
o Moderatori: OSCAR, sha2, shakitalia
Bravo Andrea benvenuto nello Staff ti troverai bene, te lo dice una che c'è entrata da poco all'inizio non ci capirai niente di quello che dicono ma dopo un paio di giorni entrerai al meglio nello Staff!!!
Tranqui, ragazzi, semmai sono proprio i mie neocolleghi che rischiano di capire poco di quello che dico io (sono cresciuto con la scuola di Craxi, Andreotti e Forlani....potrei parlare per ore e ore, senza dire NIENTE!!!)
Solitamente si dice: "prendi il meglio che hai, e fanne il meglio che puoi". Mi sforzerò di tradurre in pratica questo detto!!
Premesso che il mio cervello non ha le potenzialità di un sistema operativo multiprocessuale, e che all'interno della mia spina dorsale non ho un microprocessore Pentium di ultima generazione, direi che ha ragione Kia!! E quindi, mi prodigherò allo stremo per fare del "context switch" il mio credo!!
(ma di stipendio? ne vogliamo parlare?......)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2