Inviato: Venerdì 01 Ago. 2008 18:36 Oggetto: Shakira Shiver FC - Ripristino link!
IMPORTANTE:
Salve popolo shakiriano,
vi avvisiamo che a partire dal 10-08-2008 il sito sarà raggiungibile dal link
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
anziché da
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
per lavori sulla piattaforma.
Il cambiamento è provvisorio e porterà alcune novità al sito del nostro fanclub.
Non vi resta quindi che rimanere in attesa e continuare a far parte della nostra grande comunità di Shakira Shiver per scoprire cosa vi aspetta!
Shakira Shiver Staff.
_________________ Tell me all your wishes
I am here to make them true, don't wonder
You don't have to rub a lamp
'Cause I'll take care of you...
Registrato: 23/07/08 13:33 Messaggi: 173 Residenza: Bari la capitale della Puglia !
Inviato: Venerdì 01 Ago. 2008 18:40 Oggetto:
qualcuno mi sa dire perchè è da oggi che il forum non riesco a visualizzarlo bene ? Mi manca il banner superiore e tutte le scritte in gif "indice del forum", "moderatore", tutti i pulsanti, insomma... al loro posto mi escono dei quadratini bianchi con la crocetta rossa al centro
_________________ L'ottimismo è il sale della vita... le donne ne sono lo zucchero
Inviato: Venerdì 01 Ago. 2008 18:59 Oggetto:
ZINGARETTI ha scritto:
qualcuno mi sa dire perchè è da oggi che il forum non riesco a visualizzarlo bene ? Mi manca il banner superiore e tutte le scritte in gif "indice del forum", "moderatore", tutti i pulsanti, insomma... al loro posto mi escono dei quadratini bianchi con la crocetta rossa al centro
Purtroppo tutte le immagini sono salvate sul vecchio dominio in .it, che da oggi è scaduto, ecco perché non riuscite a visualizzarle! Un po' di pazienza ragazzi!
_________________ Tell me all your wishes
I am here to make them true, don't wonder
You don't have to rub a lamp
'Cause I'll take care of you...
Registrato: 20/05/06 15:35 Messaggi: 3923 Residenza: Provincia di Palermo
Inviato: Martedì 05 Ago. 2008 08:57 Oggetto:
O mamma miaaaa!! Mi sn preso di panico quando ho visto tutto così!! Sono ritornato ieri notte dal mio viaggio in Slovacchia e non sapevo niente
Allora non resta altro che aspettare
Ebbene sì, perché a partire da oggi, potrete raggiungere il SITO del FC sia attraverso il link www.shakira-fansclub.com che con il link www.shakira-fansclub.it!!!
A presto con altre grandi novità!!!
Pagina 1 di 2