Inviato: Venerdì 11 Lug. 2008 20:34 Oggetto:
Oggi ho capito che il 16 ho esame di Filosofia antica e sto paurosamente indietro un'altra volta ...ma me sa che sta volta il cul* se ci sarà non basterà!
_________________ Tell me all your wishes
I am here to make them true, don't wonder
You don't have to rub a lamp
'Cause I'll take care of you...
Ho capito che la vita è così, oggi ci sei , domani non si sa... Ho capito che spero che superarai anche questo duro colpo che ti ha riservato il destino, e che sono tristissima.... Riposa in pace, ovunque tu sia.
_________________ Mary
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
oggi ho capito che sono riuscita ad anticipare la partenza per la sardegna. quindi il 28 me ne vado fuori dalle balle e mi farò ben 18 giorni al mare *____*
oggi ho capito che..in qsta situazione cosi'nn si va da nessuna parte..
ho capito che..ci sono troppi alti e bassi..
ho capito che..il mio gioiello sulla strada volaaaaaaaaaaaaaa!!!è uno spettacolo!!a breve posterò un bel pò di fotine!!
ho anche capito che..stasera si va al battiti live..magra consolazione del rock in rio
Oggi ho capito di non aver capito se c'è vita fuori dalla terra.... stasera m'è venuto questo dubbio atroce che mi tormenta!! speriamo che contattino gli alieni quando noi ci siamo ancora, nn voglio perdermi quell'evento!! questo pensiero mi dà l'ebbrezza della scoperta del mistero wow
_________________ Massimiliano
oggi ho capito che..dovrò spendere 20euro nel pom x offrire gelati a tutti..E IO PAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho capito che..la mia macchina viaggia che è uno spettacoloooooooo raga
ho capito che..ho troppa voglia di amare..ma non una persona qualsiasi..