il penultimo giorno ho portato un cartellone da parte della scuola del fumetto e me l'hanno fatto abbassare dopo al diretta (perchè c'è stata una mini diretta con i due dei sonhora ( o come si chiamano) ma siccome l'ho ostentato per tutta la puntata, e anche dopo, me l'hanno buttato!! per cui non o rischiato con quello dello shiver! anche perchè era un [CENSORED] con Cesare Cremonini e Ballo (che tra l'altro è diventato perlattooooooo ) comuqnue ero sempre là per ricordare a chi era dietro le quinte che lo shiver c'è! SEMPRE!
(ero l'incubo dell'addetto agli ospiti!)
Ed ora mi raccomando a chi è a Reggio Calabria!!!! lo Shiver è nelle vostre mani!!!! andate con cartelloni o non so che!! fatevi notare e scrivere "shakira shiver fans club è anche qui!!" o cose del genere!!
Inviato: Domenica 13 Lug. 2008 18:51 Oggetto:
Grande Kiaré!
shakiara ha scritto:
Ed ora mi raccomando a chi è a Reggio Calabria!!!! lo Shiver è nelle vostre mani!!!! andate con cartelloni o non so che!! fatevi notare e scrivere "shakira shiver fans club è anche qui!!" o cose del genere!!
Alloraaaaaaaaaa chi abita a Reggio Calabria???
_________________ Tell me all your wishes
I am here to make them true, don't wonder
You don't have to rub a lamp
'Cause I'll take care of you...
Shiveriani del mio cuore, vi annuncio che domani lunedì 6 luglio alle ore 19 su TRL, il programma di Mtv, lo Shiver tornerà con un cartellone per fare pubblicità al nostro Fan Club e per far conoscere, a chi ancora non lo sapesse, che esiste un serio fan club italiano dedicato alla diosa colombiana!
Sintonizzatevi su TRL alle 19 perchè cercherò di far vedere il cartellone tramite le telecamere!
chiunque voglia sostenere l'iniziativa e sia nei paraggi è benvenuto!
Mi troverà sotto il palco con il cartellone...non passerò inosservata!!
Inviato: Domenica 05 Lug. 2009 14:33 Oggetto:
Grande kiarella che ti sacrifichi per lo shiver andando in quel postaccio ()!!
Chissà che non ti facciano salire stavolta...e tra l'altro avresti nius fresche fresche!
speriamo bene... devo scrivere qualcosa che loro possano leggere per forza...per cui sarò costretta a fare "l'appello a ELY (Bleah!!) e a CARLO" ...che trishtezz!