Hola popolo shiveriano!!!
Abbiamo bisogno di voi, come penso sappiate, il nostro sito ha un'area dedicata alla Fundacion Pies Descalzos (
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
), ecco, vorremmo aprire anche una sezione simile per la Fundacion Alas, la fondazione per la solidarietà in LatinoAmerica, creata su idea della nostra Shakira!
Quindi da voi ho bisogno che mi raccogliate quante più informazioni possibili sulla fondazione e se volete, potete anche provare a scrivere qualcosa. Alla fine raccoglieremo tutto il materiale e apriremo questa nuova sezione!
Il sito della fondazione è:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Grazie in anticipo per l'aiuto e son certa che farete un grande lavoro!!!
_________________ Tell me all your wishes
I am here to make them true, don't wonder
You don't have to rub a lamp
'Cause I'll take care of you...
L'ultima modifica di sha2 il Giovedì 17 Apr. 2008 20:33, modificato 1 volta
ciao miky!
ottima iniziativa!
ho appena finito di preapare un articolo di presentazione con le caratteristiche generali della fondazione e l'ho mandato via mail! fammi sapere com'è e se non va bene, nessun problema!
P.S. Elisa non ha inserito le immagini nella sua ricerca: chi è interessato ad aiutarci in questo progetto potrebbe inviarci un bel lavoro con tutte le foto (in ordine cronologico) delle manifestazioni dell'ALAS, sia con Shakira che non!
Inviato: Giovedì 17 Apr. 2008 20:35 Oggetto:
kia86 ha scritto:
P.S. Elisa non ha inserito le immagini nella sua ricerca: chi è interessato ad aiutarci in questo progetto potrebbe inviarci un bel lavoro con tutte le foto (in ordine cronologico) delle manifestazioni dell'ALAS, sia con Shakira che non!
Ben detto collega!
Eli ho appena finito di leggere il lavoro, è perfetto e sei stata, come sempre d'altronde, bravissima!!!
Forza ragazziiiiiiiiii!!!
_________________ Tell me all your wishes
I am here to make them true, don't wonder
You don't have to rub a lamp
'Cause I'll take care of you...