io dovevo stampare la mia ma nn la trovo +..o meglio l'email contente il link con la card nn mi fa +apparire la card..come se fa??
ne parliamo via pm Omar!
Lorenzo ha scritto:
Scusate l'ignoranza sono nuovo..ho fatto la mia richiesta diverse SETTIMANE fa e finalmente oggi è arrivata un e-mail...si completamente priva di members ship card, ma solo di messaggi.. poteri sapere perche??
Scusaci Lorenzo se abbiamo allungato i tempi, la tua membership card arriverà fra pochissimi giorni!
Colombianita ha scritto:
Siiii che bella iniziativa...prenotata...besos besos
Colombianita, purtroppo non possiamo procedere con la realizzazione della membership card perché non sei iscritta al sito del FC:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Appena puoi registrati anche li e rinviaci nuovamente la richiesta tramite mail, questa volta con il nickname che hai scelto per l'iscrizione al sito.
anna-shakira ha scritto:
bellissima idea complimenti!ù
ho prenotato subito!hi
La stessa cosa che ho detto a Colombianita vale per te Anna!
_________________ Tell me all your wishes
I am here to make them true, don't wonder
You don't have to rub a lamp
'Cause I'll take care of you...
Inviato: Sabato 28 Giu. 2008 11:40 Oggetto:
miluna ha scritto:
Salve a tutti!! da diverse settimana ho richiesto la mia shiver card ma ancora non è arrivata .potreste controllare e nel caso mandarla ???
potresti rinviarci la richiesta? Abbiamo avuto dei problemi tecnici.
Prima di inviarci nuovamente la richiesta accertati di essere iscritta anche al sito del Fans Club:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
_________________ Tell me all your wishes
I am here to make them true, don't wonder
You don't have to rub a lamp
'Cause I'll take care of you...
la voglio anch'ioooo!!!
invio subito la richiesta!!!
ma vi è arrivata l'e-mail....?
Fra te l'abbiamo inviata la card, all'email:
, il 4 giugno!
Sicura che non ti sia arrivata?
scusatemi è che io nn uso pù da tempo quella e-mail e l'ho usata solo per registrarmi... comunque sono andata a controllare e mi è arrivata grazie mille!!! e scusate
però le immagini nn si vedono esce Error: File not found!