Cari Fans di Shakira è giunto il momento!
Anche i fans shiveriani, infatti, da oggi possono munirsi di un segno di distinzione che non potrà mancare in nessun portafoglio o pochette da borsa: è arrivata infatti la membership-card del fan club italiano di Shakira!
Eccola qui:
Fronte:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Retro:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Per poter richiedere la membership card bisogna essere iscritti al sito del Fans Club:
È possibile richiederla all'indirizzo
, inserendo nella mail i propri dati personali:
*nome
*cognome
*nickname
*data di nascita
per diventare shiveriani a tutti gli effetti!
Potrete decidere di stampare o far plastificare la vostra Shiver-card in qualsiasi momento per sfoggiarla in occasione dei prossimi raduni e concerti o semplicemente per essere più fashion!!
Prenotatela subito e vi sarà inviata al più presto tramite mail!
Naturalmente è del tutto GRATUITA!
Si ringrazia la mitica Sarah (Sarah_2005) per la realizzazione grafica della card!
Shakira Shiver Staff
_________________ Tell me all your wishes
I am here to make them true, don't wonder
You don't have to rub a lamp
'Cause I'll take care of you...
L'ultima modifica di sha2 il Giovedì 21 Ago. 2008 14:07, modificato 13 volte
Inviato: Venerdì 04 Apr. 2008 16:17 Oggetto:
infattiiii Fran hai ragione che bellooo la prenoto subito quindi ragazzi scusate io invio a voi nome cognome ecc...poi vi do il mio indirizzo email voi mi inviate le due foto (avanti e retro)poi io me la stampo e me la plastifico da sola giusto??
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10Successivo
Pagina 1 di 10