Inviato: Venerdì 28 Mar. 2008 16:22 Oggetto: I vostri difetti?
Scusate l intrusione ma oggi, dopo avere litigato nell'ordine con:
mio fratello
mia sorella
mio padre
l'edicolante all'angolo
e la bibliotecaria
ho deciso di fare un sondaggio e vedere se solo io sono strana o anche qualcuno come me è: cinico. Critico. Un pò aggressivo. Tirchio (non tantissimo).
se me ne verranno in mente altri aggiornerò
_________________ %%%---Y I D E I R A---%%%
Gracias al numero tres, ahora entiende de futbol... <3 =)
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
mmm pigrissima,testarda, a volte mi viene l'agitazione per cose inutili negativa...mai penasre positivamente faccio venire una catastrofe nella mia mente una volta raccontai a mia cugina una cosa che mi era venuta in testa e lei rmase così dicendomi: ma davvero dici? e poi un po la timidezza c'è
Inviato: Sabato 29 Mar. 2008 12:32 Oggetto:
Ci possiamo scrivere un libro intero con i miei difetti, ma nonostante questo sono unica e inimitabile! ...ansiosa, rompiballe, gelosa... a dimenticavo la cosa più importante pretenziosa!
_________________ Tell me all your wishes
I am here to make them true, don't wonder
You don't have to rub a lamp
'Cause I'll take care of you...
dovrei essere più responsabile e cercare di satre meno attaccato solo alle cose che mi piacciono,la timidezza ecc ecc.ma in linea di massima il difetto più grande è non riuscire a correggere i miei difetti...bene dop questa bischerata si può chiudere anche baracca e burattini e tornare a casina
_________________ SCIVER INZAID
"Mannaja a tia,Busca dominante"
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3