Oddio i miei difetti!!!
Solo i principali:
1)Chiacchierona fino allo sfinimento..direi proprio logorroica
2)Troppo gelosa e possessiva (nei confronti di persone)
3)Un po' spendacciona
4)Troppo sincera con tutti tanto da risultare sciocca, ma...
5)...a volte spietata
6)Sempre indecisa
7)Assolutamente drammatica..mi butto giù per niente..sono poco ottimista
Ora i pregi, vi prego:
1)Allegra e spiritosa (poi dipende da come mi gira)
2)Imparziale
3)Sincera, ma come ho detto troppo, il che risulta anche un difetto in parte
FINE
L'ultima modifica di Elisa Shakiriana il Martedì 06 Dic. 2011 14:19, modificato 1 volta
Io purtroppo sono piena di difetti:
1) sono pessimista
2) sono possessiva (come ha detto Ely)
3) mi fido troppo della gente (ma devo imparare a non farlo )
4) sono abbastanza polemica
5) sono fin troppo curiosa (su qualsiasi cosa)
6) sono testarda, se voglio fare una cosa non c'è modo di farmi cambiare idea
Gli ultimi due difetti non li considererei proprio DIFETTI, anche perchè sono gli stessi di Shaki:
7) Sono sempre perennemente in ritardo
8 ) Sono una perfezionista (fin quando non faccio bene una cosa a rifaccio), anche se non mi sembra molto negativo, poi dipende dalla circostanza...
L'ultima modifica di Consu il Venerdì 13 Apr. 2012 13:27, modificato 1 volta
Sì in effetti me ne sono scordata alcuni come l'essere sempre in ritardo (ogni mattina corro dietro al pullman ), essere polemica (grazie per lo spunto Consu) e mooolto testarda. E un po' perfezionista.
2possessiva nei confronti delle persone
3mai una volta che sono puntuale....
4disordinata ma perfezionista
5curiosissima
6permalosa
7 testarda
8 chiacchierona
9 non so se è un difetto ma dico spesso coso cosa tipo tipa anche quando parlo con i prof ma almeno loro si divertono....
probabilmente ne ho altri miglioni ma ora non mi vengono in mente....
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
visto che siamo in vena di cose che non centrano il mio proff ha detto shakira (grazie a me ) ben 4 o 5 volte in 10 secondi durante poesia.... azzecca tutto....
fine OT scusate
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Comunque, è notorio che ho anche i miei bravi difettucci, già postati, tra i quali troneggia, su tutti, il fatto di non centrare spesso la tazza del water la mattina.
Non ridete, è un problema gravissimo.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3