Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6772 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Sabato 08 Mar. 2008 14:01 Oggetto: 7-3-08, un dia especial!! L'ABBIAMO INCONTRATA!!!
santo cielo... scusate se non l'ho scritto ancora ma ieri non ho avuto tempo...
ecco... come dire... L'ABBIAMO INCONTRATA!
è stato tutto assolutamente inaspettato! ci siamo trovati per andare alla sony music e parlare con i responsabili di qualcosa che poi vi spiegherà kia... e mentre stavamo uscendo... era lì
a parte la nostra reazione che poi vi spiegherò con più calma... siamo subito corsi da lei a spiegargli chi eravamo
è stata gentilissima, ci ha dedicato del tempo per autografi e due chiacchiere [forse perché non c'era il fratello che la stressa sempre ] e siccome s'è messa a ridere per le nostre parrucche, ne ha anche voluta provare una [quella viola nuova che avevamo comprato apposta per rocco!]
guardate qui che bella
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
non ci ha voluto dire perché era la... però un tizio della sony dopo ha detto che doveva parlare con un produttore qua in italia... perché ha intenzione di registrare un pezzo in italiano ha detto che per il prossimo album usciranno 3 singoli contemporaneamente, uno in inglese per europa e stati uniti, uno in spagnolo per i paesi latini, spagna e portogallo... e uno in italiano per italia e francia!!
poi vabbè, molto probabilmente ci stava prendendo per il cubo
comunque io ancora non ci credo non so più cosa dire
in quale città eravate??? uuuuh signore è il mio più grande Sogno vederlaa ma come si era conciata forse per non farsi riconoscere!!! che fortuna ma aspettate un attimo forse non mi quadra qualcosina.... sono ancora scioccata....aspettate che mi riprendi...
L'ultima modifica di Fran_Shaky il Sabato 08 Mar. 2008 14:45, modificato 1 volta
qui in Italia???non ci posso credere!!!!!!ma perchè non abito a Milanooooo!!!!!!!!!!!!!!NO!!!!!!!!!!cmq perchè voi eravate lì??sapevate forse qualcosa??
e quando ci fate vedere gli autografi???e no ci sono altre foto??
_________________ la musica es la memoria de la vida!
Registrato: 06/09/07 18:34 Messaggi: 518 Residenza: prov milano
Inviato: Sabato 08 Mar. 2008 17:04 Oggetto:
Non ci credo,voglio altre prove!!
Se fosse vero vi invidio parecchio in questo momento
COmunque sono certo che è un fotomontaggio,Diana mi sa che non ci casca nessuno
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6772 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Sabato 08 Mar. 2008 19:45 Oggetto:
non avete rispetto per la parrucca di mary
e dire che shakira se l'è voluta tenere per incontrare botero questa estate!!!
se lo sapesse che avete detto queste cose brutte su di lei
e vi informo anche che l'abbiamo sorpresa mentre faceva la pipi nel bagno della sonymusic!!
ma questa foto più avanti
EDIT: oddio spe non ci capisco più niente ma è lei o no ah ecco vedendo bene è un fotomontaggio
ma la storia della canzone pure quella è una cavolata????
L'ultima modifica di Pippo il Sabato 08 Mar. 2008 21:46, modificato 1 volta
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3