Grazie Diana, il racconto è bellissimo, c'è tutto quello di importante!! /me si commuove al ricordo dei movimenti di Miguel in Morena Mia!
Ma poi qualcuno mi spiega perchè abbiamo fatto le foto con tutta la gente che aspettava in coda?? Spagnole, sarde, gente di non si sa dove venga, giovani più o meno, vecchi, donne con la cover dell'N70 rosa, e io ovviamente mi metto a chiedere dove l'ha comprata e poraccia questa è de BarZelona....
E poi perchè appena arrivati in coda mi chiedono se ero "borracha"?? Per fortuna che le ho detto che stavo "bromando"!
Per non ricordare come abbiamo dormito noi 4, ragazzi il letto non si sa perchè si spostava sempre, ho vissuto anche un momento di crisi quando ero immobilizzata dalla Sovvy e Oscar e credevo di avere la gamba paralizzata, però alle 8.30 mi ha chimato Caren con la C (mo' te piace eh??? ) che mi ha salvato perchè se sono svejati tutti quando mi sono ributtata a letto!
Domani metto un po' di fotine anch'io! Padovanoooo metti le tue foto!!!
Ragà ho trovato il mio scopo nella vita, fare l'agitatrice di piazza!!!
P.S.: Grazie Elisa, ma ha ragione Caren, quando ci siamo noi, non si sa perchè succedono cose innimaginabili... Però divertenti!
_________________ Mary
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Ma Mikyyyy dovevi venire come hai potuto perderti i fiori che erano delle Bandidas per Miguel, che lui poi ha regalato alla Laura, che era convinta fossero per Miguel regalati dalla sua città??
_________________ Mary
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6772 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Domenica 16 Dic. 2007 11:12 Oggetto:
andycorr85 ha scritto:
Ma Mikyyyy dovevi venire come hai potuto perderti i fiori che erano delle Bandidas per Miguel, che lui poi ha regalato alla Laura, che era convinta fossero per Miguel regalati dalla sua città??
cos'è sta storia delle Bandidas che me la sono persa?
Registrato: 15/05/06 12:32 Messaggi: 2515 Residenza: Tortona city
Inviato: Domenica 16 Dic. 2007 12:25 Oggetto:
Uh Diana!! tu non sai, ma dopo il concerto ci siamo iscritte al FC delle bandidas, e leggendo nel topic di Milano si è scoperto che quei fiori che Miguelito ha regalato ALLA Laura in realtà erano per lui perchè era un regalo delle bandidas... e Miguel quindi ha fatto un po' lo con loro.
Devo dirvi anche che hanno detto che non avevano mai visto così tanta disorganizzazione in un concerto e che le persone erano tutti dei maleducati
Che figura di Cacca
Boh Karen che ha capito più di me, stranamente, dice che i fiori che Miguel ha regalato alla Pausini alla fine della canzone, erano quelli che le Bandidas avevano regalato a Miguel!!
Edit: Perchè ha risposto Caren e io non avevo letto, bhè maleducati dove? Perhcè volevano passargli davanti, ma quale disorganizzazione, ma va!
_________________ Mary
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2