Inviato: Giovedì 15 Nov. 2007 18:37 Oggetto: ho 1 po di cose da kiedereeeeee!!aiutoooo!!
ciao!!ho 1 po di cose da chiedere!!
allora..come si mette la firma e l'avatar??
poi...forse non è qui che lo devo chiedere..ma come faccio a iscrivermi nel fans club italiano di shakira??
1 altra cosa..non ricevo l'e-mail di notifica qndo qualcuno mi risponde..perche??nel profilo è tutto ok xo!!grazie!
Registrato: 15/05/06 12:32 Messaggi: 2515 Residenza: Tortona city
Inviato: Giovedì 15 Nov. 2007 18:57 Oggetto:
Allora io provo ad aiutarti per l'avater e la firma:
Per l'avatar basta che vai nel tuo profilo e in fondo alla pagina carichi la foto che vuoi facendo "sfoglia"
Per la firma è più complicato:
Devi prima prendere il link diretto dell'immagine(io spesso carico l'immagine su
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
) e poi usare i tag IMG così:
[img]Link dell'immagine[/img]
Se non hai capito, non ti preoccupare, io ogni volta lo dimentico chiedi a qualche moderatore che loro sicuramente sono più bravi di me [/code]
Inviato: Giovedì 15 Nov. 2007 19:03 Oggetto:
Allora per mettere firma e avatar clicca su profila e fai scorrere fino in basso.
Alla voce firma puoi scrivere quello che vuoi o mettere un'immagine
devi mettere l'url dell'immagine tra questi due: [img]url[/img]. Ricorda che l'immagine in firma non deve superare le misure 400x200 pixel e peso 200 Kb.
In fondo puoi caricare l'avatar o dal tuo computer oppure mettere un link esterno. Anche lì devi rispettare le misure che troverai nel regolamento (leggilo mi raccomando!).
Puoi anche scegliere delle immagini o degli avatar in questa sezione del sito:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Per iscriverti al fan club clicca qui:
Registrato: 03/09/07 19:04 Messaggi: 79 Residenza: trecase, Napoli, Italia
Inviato: Mercoledì 21 Mag. 2008 10:32 Oggetto:
ho una cosuccia da chiedere...nn so se sia la sezione giusta mi perdonerete se nn lo è....
mi è arrivata più di una mail da qst forum in cui c'è scritto ke ho nuovi messaggi privati ma quando clicco sul link x vederli nn c'è nulla nella posta privata ricevuta.... perkè?
Inviato: Mercoledì 21 Mag. 2008 19:05 Oggetto:
Crazy_For_Her ha scritto:
ho una cosuccia da chiedere...nn so se sia la sezione giusta mi perdonerete se nn lo è....
mi è arrivata più di una mail da qst forum in cui c'è scritto ke ho nuovi messaggi privati ma quando clicco sul link x vederli nn c'è nulla nella posta privata ricevuta.... perkè?
Penso che sia per questo, forse il mittente ti ha inviato il messaggio, ma poi ha deciso di annullare l'avviamento e quindi l'email data la conferma dell'utente ti è arrivata, ma i messaggi non ci sono!
_________________ Tell me all your wishes
I am here to make them true, don't wonder
You don't have to rub a lamp
'Cause I'll take care of you...