Ho usato quel link che c'era in seconda pagina e ho scaricato tanta roba che non conoscevo, ma alcune song che diana ha scritto non le trovo...me le passeresti?
Oppure le linkeresti ???
quoto
Spulciando ben bene (?) wikipedia, il forum e non so bene quanti e quali altri siti, sono arrivata a fare una lista delle canzoni "inedite" di Shakira, quelle cantate solo una volta, le cover nei concerti, e altre.
Quelle che seguono sono (o meglio, dovrebbero essere, sono arrivata a non capirci più niente ) le canzoni non incluse nella discografia ufficiale (Magia e Peligro a parte, ovviamente).
Ora la domanda è: le ha cantate davvero? E se si, quando/dove?
Ho provato a rispondermi da sola:
Alfonsina Y El Mar [Mercedes Sosa, 2002, Tour Anfibio]
Always On My Mind [Elvis Presley] >> ?
Amor (Celos De Ti) >> ?
Ask for more [Pepsi, 2001]
Ay, Ahiti [Shakira e altri, per Haiti, 2010]
Back in Black [cover degli AC/DC, 2002, Tour of the Mongoose]
Beautiful Liar [Beyoncé feat. Shakira, 2007]
Come To My Window - Inevitable [feat Melissa Etheridge] >> ?
Dude (looks like a lady) [Aerosmith, 2002, Tour of the Mongoose]
Háblame >> ?
Gracias a la vida [Shakira e altri, per il Cile, 2010]
Higher ground [Stevie Wonder, Usher & Shakira, 2009]
I'll stand by you [per Haiti, 2010]
I’ve got my mind set on you [Gorge Harrison, in parte in L&OTR] >> ?
King & Queen [Wyclef Jean feat. Shakira, 2007]
Knock on my door [Pepsi, 2002]
La isla bonita [Madonna] >> ?
La maza [Mercedes Sosa feat. Shakira, 2009]
Love is a battlefield [feat Mary J.Blige, Divas Live 2002] >> ?
Material girl [Madonna] >> ?
L&OTR Documentary Song [Come Down Love, 2003, unreleased]
Música Ligera [Soda Stereo] >> ?
Nothing Else Matter [Metallica, Montreal, 16/09/10]
No Joke /No Es Broma [Unreleased?] >> ?
Pide mas [aka Prefiero, Pepsi, 2001]
Pideme el sol [Pepsi, 2002]
Power to love [cover di Jimi Hendrix, in parte in L&OTR] >> ?
Que me maten >> ?
Quiero mas [Panasonic, 2006]
Radio Tempo Commercial >> ?
Si Dios Me Quita La Vida >> ?
Si tu no vuelves [Miguel Bosé feat. Shakira, 2007]
Sing [Annie Lennox feat. Shakira e altri, 2003]
So Much Trouble in The World [Bob Marley, in parte in L&OTR] >> ?
Somos el mundo [Shakira e altri, per Haiti, 2010]
Su nombre >> ?
Te lo agradezco, pero no [Alejandro Sanz feat. Shakira, 2006]
Te olvide [feat. Joe Arrollo] >> ?
Te Sigo >> Old spanish commercial for the soda "lynk" >> ?
The border [Wyclef Jean feat. Shakira, 2010]
Todo para ti >> Michael Jackson, Ricky Martin and more >> ?
Todos juntos [Promo Dora l'esploratrice, 2010]
When You're Gone >> ?
Ci siamo? C'è qualcosa di troppo? Ho saltato qualcosa?
Ah dimenticavo... E soprattutto, sono normale?
mentre per quanto riguarda la isla bonita posso dirvi ( e son quasi sicuro) che si riferiscono ad un video che ho visto + volte in cui una shakira adolescenziale canta la canzone di madonna (stava presumibilmente a cantare in qualche locale o cosa del genere)
per curiosità vi posto una lista di canzoni che ho trovato in giro nel web. Si tratta presumibilmente di una serie di canzoni scritte da shakira, ma poi mai registrate e/o scartate.
-ANYWHERE EVERYWHERE
-BAD WEATHER
-ENOUGH HEAVEN TO CRY
-HABLAME (she sold this one to mexican singer Alejandro fernandez, i’ll upload it later for tose who dont have it)
-I DON T WANNA FEEL
-KATAZITITAI
-MAKE YOU BLUE
-MONGOOSE SNAKE
-ONE
-PEACE ON EARTH
-PECAME
-PREFIERO
-RESIGNACION
-ROLL WITH IT
-THERE S A TIME
-UNDERSTANDING
-VAMOS
-WHEN YOU RE GONE
-IF LIFE IS A RIVER
-OUR IMAGE
Fonte:This was taken from Sony’s publishing company called BMI
Veramenete ci sarebbero altre canzoni cantate da lei in piu' svariate occasioni.. Per esempio "I'll stand by you" o "Sólo le pido a Diós"..
Chissà se le avremo mai in qualche cd..
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
è difficile da dire .... Ma non si sa mai .... Magari un giorno si sveglia con la voglia di rilasciare un nuovo cd con le canzoni che non sono state messe in altri album ....
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
detto sinceramente ?? Io preferirei che si concentrasse magiormente su nuove canzoni a parer mio .... Tanto anche se quelle altre non sono e non saranno messe in un album ci saranno sempre e comunque invece se queste verranno messe in un album potrebbero richiedere del tempo che potrebbe essere stato utilizzato per creare una nuova canzone .... Ok magari voi non la pensate così lo so ho una mentalità controrta però ....
_________________ shakira es la cosa màs importante en mi vida, gracias a la existencia
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
detto sinceramente ?? Io preferirei che si concentrasse magiormente su nuove canzoni a parer mio .... Tanto anche se quelle altre non sono e non saranno messe in un album ci saranno sempre e comunque invece se queste verranno messe in un album potrebbero richiedere del tempo che potrebbe essere stato utilizzato per creare una nuova canzone .... Ok magari voi non la pensate così lo so ho una mentalità controrta però ....
No ma è ovvio che tutti vogliamo che si concentri su cose nuove, solo che magari spero che un giorno esca un cd con delle tracce eliminate per i fan.. ecco tutto.
_________________ "..You’re the one I need, the way back home is always long, but if you’re close to me I’m holding on. In the world full of strangers you’re the one I know.."
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3