Inviato: Lunedì 08 Mag. 2006 21:40 Oggetto: CONOSCETE QUESTE CANZONI?
Dopo aver scoperto che mi mancava qualche video e la relativa corsa per trovarli SUBITO, girando per siti ho scoperto qualche canzone di Shakira di cui non sospettavo nemmeno l'esistenza.
Alcune sono di altri cantanti interpretate da lei.
Voi le conoscete? (Io sto cominciando a cercarle, e quelle che ho ascolato sono molto belle).
Ask for me
Contigo
Dude looks like a lady (dovrebbe essere degli aeronsmith l'ha cantata anche al mitico concerto di rotterdam, live and off the records, ma nel dvd non l'hanno montata)
Knock on my door
Para amarte
Pideme el sol
Prefiero
Reglas
azz ma se non mi sono accorto che esistevano queste canzoni chissà quante altre ce ne sono!!!
ma quando finirò la mia TUTTOLOGIA di Shakira!!!
_________________ powered by Vendìco
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6772 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Martedì 09 Mag. 2006 07:19 Oggetto:
anche io un po' di tempo fa mi ero messa a cercare disperata ogni qualsiasi titolo che trovavo su internet... perchè sui siti di testi in genere ci sono molti titoli falsi... vediamo questi...
Ask for me sarebbe ask for more, quella della pepsi
Contigo molti siti la sbagliano... contigo sta per "contigo, mi vida" e sarebbe suerte
Dude looks like a lady (dovrebbe essere degli aeronsmith l'ha cantata anche al mitico concerto di rotterdam, live and off the records, ma nel dvd non l'hanno montata) nulla da aggiungere
Knock on my door l'altra canzone della pepsi
Para amarte altro errore dei siti e degli utenti P2P... sarebbe antologia
Pideme el sol versione spagnola di knock on my door...
Prefiero versione spagnola di ask for more, anche se non ho ben capito se si chiami prefiero o pide mas...
Reglas la traduzione di rules... traduzione fatta da alcuni siti che spacciano per canzone esistente...
quando avevo fatto il sito avevo fatto una raccolta di titoli inediti... non so, probabilmente ne manca qualcuno, ma di questi ti so confermare al 100% l'esistenza
Back in Black
Dude (Looks Like A Lady)
Alfonsina Y El Mar
De Musica Ligera
Si Dios Me Quita La Vida
So Much Trouble in The World
Hablame
Ask For More
Pide Mas
Knock On My Door
Pideme El Sol
Always On My Mind
Live & Off The Record Documentary Song
Amor (Celos De Ti)
Inevitable (english)
Te Sigo
When You're Gone
Pes Descalcos, Sonhos Blancos
Um Pouco De Amor
Estou Aqui
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
ci sono i testi e due parole per spiegare che canzoni sono...
Inviato: Martedì 09 Mag. 2006 19:17 Oggetto:
C'è un sito di testi in cui x ogni artista mette le canzoni x album e poi come "altro".Sembra far capire che siano canzoni diverse quelle che in reatà sono traduzioni! Se uno non conosce tutte le canzoni di Shaki,può restare ingannato!
Inviato: Mercoledì 10 Mag. 2006 13:25 Oggetto:
Credo che Prefiero sia la traduzione spagnola di Ask for more (il cui titolo spagnolo corretto è Pide mas), perché nel primo verso dice: "I'd rather dance in the air ecc ecc" ovvero "Prefiero bailar en el aire ecc ecc". Um...spero si capisca quello che voglio dire
Si, perfettamente scave. Se è così (molto probabile dato che in Pide mas dice Prefiero el sol a una lampada de neon...) allora anche Prefiero è un fake
Sia i Cacciatori di Fake
Someday, sometime, for sure.
Inviato: Mercoledì 10 Mag. 2006 21:28 Oggetto:
ma che sono ste song? Ci son alcune che mi sembrano nuove! Le 4 della Pepsi le conoscevo già! Anche quelle che cantò in giovane età le conoscevo! Ma ci son alcune... Para amarte?!?!
_________________ Tell me all your wishes
I am here to make them true, don't wonder
You don't have to rub a lamp
'Cause I'll take care of you...
Inviato: Mercoledì 10 Mag. 2006 22:10 Oggetto:
forse si riferiscono alla canzone che Shaki durante il documentario cantava al telefono! quella che scrisse e produsse per il film, che poi non è stata ritenuta idonea, ed è stata scartata! maledetti!
_________________ Tell me all your wishes
I am here to make them true, don't wonder
You don't have to rub a lamp
'Cause I'll take care of you...
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3