Inviato: Giovedì 18 Ott. 2007 13:24 Oggetto: II Spritz Raduno - TUTTO PRONTO!!! 31/05 - 02/06
Signori e signore siamo lieti di annunciare il II SPRITZ RADUNO della storia shiveriana!!
Ecco la nuova locandina (fatta troppo velocemente perdonatemi ma toccava a me l'onere di scriverlo e non ho avuto tempo, però l'importante è che il messaggio sia chiarao!! ))
Queesta volta, oltre ai soliti noti ci sarà davvero una guest star d'eccezione!!! SHAKIRA che dimostrerà al mondo di essere una spritzettara anche lei!!!
Siete invitati tutti, chi viene????
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
_________________ Mary
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
wow!! addirritturra (e ci metto tutte le doppie possibili perchè è proprio stupendo) la doppia data!!!
Meraviglioso!!! Da vincitore indiscusso dell'anno scorso, di sicuro non posso mancare!!!anche perchè dovrò aprire le danze offrendo il primo giro
Mary sta volta cerca di non ubriacarti dopo due spritz(almeno fa vedere che sei veneziana per qualcosa)!! e sovvy mangiate un limone prima di bere, così ti si chiude lo stomaco e noi non rischiamo di ammirare tutto ciò che si cela nei tuoi meandri
IMPORTANTE: Ricordo che verranno regalate magliettine-spritz per tutti i partecipanti!!!
Purtroppo sono costretta ad annullare questo Spritz Raduno per cause che non dipendono da nessuno di noi.
Ma presto, appena le cose si saranno sistemate stabiliremo una nuova data, quinidi tutti quelli che hanno voglia di farsi un giro a Venezia possono proporre qualche data, che tutti sono più che ben accetti!
Perchè lo Sprtiz raduno è un momento per stare insieme divertirsi (anche per chi vuole bere coca cola ), fare gli scherzi ai giapponesi che fotografano piazza San Marco e chiedegli se conoscono Shakira, e passare una giornata in allegria.
_________________ Mary
Perchè lo Sprtiz raduno è un momento per stare insieme divertirsi (anche per chi vuole bere coca cola ), fare gli scherzi ai giapponesi che fotografano piazza San Marco e chiedegli se conoscono Shakira, e passare una giornata in allegria.
belle parole! soprattutto quelle sui giapponesi
Tranqui Mary! Tanto su di me sai che puoi sempre contare...dammi 20minuti e sono a venezia
ps.il primo giro offerto da me rimane valido
Brava Mary, parole sagge!!! Ma soprattutto è bello fare le foto ai giapponesi che fanno le foto per prenderli in giro!!!
Io in ogni caso, quando si deciderà un'altra data, ci sarò (lavoro e trasloco permettendo ), non posso mancare se offre Oscar
A Venezia ? Non credo proprio
Anche se mi piacerebbe tanto...
dai Paky che sei il numero uno!!! prendi un bel Eurostar ed è fatta. anche per me Venezia è lontana, non credere, ma se ci si organizza per tempo si riesce a fare tutto
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3, 4Successivo
Pagina 1 di 4