Inviato: Mercoledì 29 Ago. 2007 19:40 Oggetto:
Mi dispiace dirlo...ma trovo molto brutto il nuovo logo,e anche l'immagine usata,avrei preferito una in cui Shaki sorridesse non nella solita posa ammiccante.
Inviato: Venerdì 31 Ago. 2007 12:06 Oggetto:
Ho letto tutto il post ma avevo capito che parlava del logo in alto,evidentemente mi sono sbagliato. Ad ogni modo quella ciofeca su sopra non mi piace!
OT: Mi dispoace, ma son d'accordo con Eve per sopra secondo me è troppo "sfarzoso", ma l'idea della scritta FORUM nl cartello la manterrei: è azzeccata!
per il logo..mmm..sulla scritta si può ragionare perchè la strada è quella giusta, ma per la foto di Shaki io la farei molto essenziale, riprendendo l'idea iniziale del capo con solo un viso della Capretta, senza rendere il logo-scritta appesantito ulteriormente da un'immagine scura.
Mò mi metto anch'io a lavurar!
@ Eve: dopo le "prove tecniche" fatte da paky usando il logo di Sarah mi sto accorgendo che riempie troppo. Quoto te e kiarè che il tutto deve essere più semplice e meno sfarzoso.
P@ky ha scritto:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Scusate se quoto un'immagine, ma volevo dire a Paky di salvar la foto di Shaki sulla sinistra. Mi piace molto e potremmo usarla per il template definitivo del forum
Someday, sometime, for sure.
FranZ ha scritto:
Quello in alto non è il nuovo logo, è provvisorio...zi zi!
Neanche! Questo topic non ha nulla a che fare con il logo che vedi in alto Eve. Qui si parla d'altro Leggiti il primo post
Ale...l'hai detto tu stesso nelle pagine precedenti...
Citazione:
Ragazzi, questo non è il nuovo logo! È solo un logo provvisorio realizzato da Sarah per togliere l'ormai vetusto logo della seat.
Fai riferimento al logo in alto alla pagina... o no? perchè dal tuo quote mi pare di aver sbagliato... invece non è così.
- giusto per chiarire che non sparo frasi... così senza ragionare, anche se spesso capita -
Cmq io sono del parere che l'idea di Sarah sia la migliore, mi piace molto.
Quello che voglio tentare di far intendere è che questo topic NON è per commentare l'immagine che vedete in alto su questo forum. Che è provvisorio lo dico e lo ribadisco, ma non ha nulla a che vedere con quello che viene richiesto in questo thread e prego d'ora in poi a tutti di evitare di commentare qui sull'immagine in alto.
Anzi, prendo in mano le redini della situazione e rimetto il vecchio logo, così non vi saranno più equivoci. Me ne vorrà scusare Sarah.
Cheese
Someday, sometime, for sure.
Ma non sarebbe meglio una bella foto di Shaki semplice che sorride? Questo per dire chel'ultima che ha linkato Paky, la trovo orrenda... Poi oh de gustibus...
_________________ Mary
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.