Shakira mi ha attratto col pezzo W.W. dal 2001. Il fatto curioso è che la prima volta che ho sentito la canzone alla radio ancora non conoscevo Shakira e mi chiedevo a chi appartenesse quella voce calda e particolare. Solo quando è uscito il video ho scoperto che si tratta di Shakira.
Inoltre quell'anno non avevo nemmeno seguito il festival di San Remo
_________________ SHAKYFAN
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Sigilosa al pasar, sigilosa al pasar
esa loba es especial, mirala, caminar caminar
Io sono vera fan dal 2009, ormai è più di un anno che la seguo veramente, però è dal 2005 che la conosco..E poi il resto, vbb, potete leggerlo nell'area presentazioni!!!
io ero in2 o 3 elementare quando una mia amica mi fece ascoltare per la prima v hips don t lie e me ne sn innamorata.... poi ho iniziato ad ascoltare le altre canzoni fino a conoscierlepraticamente tutte.... :D :D
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3