Inviato: Lunedì 23 Lug. 2007 11:34 Oggetto:
Allora.. per la precisione era il 7 settembre 2006,dopo averla sentita varie volte in hips, mi decisi a comprare of2... e da quel giorno mi innamorai perdutamente di Shaki...
Più o meno un anno e mezzo fa, quando la mia amica colombiana mi ha convinto, dopo anni di tentativi, ad ascoltarla superando il mio odio profondo per lei E alla fine, aveva ragione, io la amo troppissimo a Shaki!!!
_________________ Mary
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Non so bene come rispondere perché non saprei dire cosa si intende per "seguire"
Diciamo che l'ho vista come tutti o quasi, per la prima volta nel 2001( o 2002) com WW.
La mia prima reazione non è stata entusiasata. in effetti mi sono detto:
"Ma chi è la britney spears spagnola?"
due cavolate in un colpo. Se lo sa la shaki...
Poi però piano piano l'ho apprezzata di più.
se devo dire da quando sono proprio diventato fans direi da quando acquistai Oral fixation 2 poco dopo il natale 2005. La versione senza Hips quindi
Sicuramente da lì perché poi pochi mesi dopo, quando ho inaugurato il blog misi Shakira tra i preferiti.
quindi circa 2 anni.
_________________ pesa mas la rabia que el cemento
Inviato: Mercoledì 25 Lug. 2007 14:18 Oggetto:
pablo ha scritto:
La mia prima reazione non è stata entusiasata. in effetti mi sono detto:
"Ma chi è la britney spears spagnola?"
Sai che ho detto anch'io la stessa cosa??? non con whenever wherever !!..ma con la tortura,pensavo fosse una delle solite ragazzine che non sanno cantare...solo muovere il sedere... 1 anno dopo ho cambiato completamente idea!!