Io faccio teatro con dei bambini di dieci anni, e sabato, dopo le prove per lo spettacolo, mentre correvano in giro come pennuti senza testa ho messo sul computer, al volume massimo, Hips don't lie... una bambina mi ha chiesto:
Ma come si chiama questa canzone che è bellissima?
E i suoi compagni di classe:
E' di Shakira!
Notarsi che hanno dieci anni, ma questa canzone la conoscono ultra bene! Ho intenzione di fargliela cantare allo spettacolo...
_________________ %%%---Y I D E I R A---%%%
Gracias al numero tres, ahora entiende de futbol... <3 =)
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
io ero un po indecisa ma alla fine ho scelt leggendo anche gli altri commnti...uuuu...(rullo di tamburi) Hdl...anche se gli altri hanno votato WW per me qlla che ora la rappresenta è HDL nel 2006 specialmente ma anche ora nel 2008...non così tanto spesso,ma si sente! I suoi finachi non mentono
Registrato: 27/01/07 11:25 Messaggi: 553 Residenza: milano prov
Inviato: Giovedì 10 Apr. 2008 20:02 Oggetto:
probabilmente fatto oggi questo sondaggio,bisognerebbe votare hips(chi sentendola non l associa a shakira?),ma la canzone che l ha lanciata è sicuramente WW..
_________________ 'cause nothin'lasts forever and we both know hearts can change,and it's hard to hold a candle in the cold november rain
ho votato per WW anche se ero indecisa con La Tortura :v
perché è stata la canzone che le ha permesso di farsi conoscere e che me l'ha fatta conoscere grazie allo spot ella Vodafone che ricordo ancora felicemente *0*