Io ero indecisa tra WW e Hips ma alla fine ho votato Hips, anche se forse tutti si ricordano Shakira strusciarsi sul fango, ma Hips veramente s sentiva ovunque e dovunque e adesso che sta arrivando l'estate io la sento più spesso alla radio, penso che tutti la conoscano ma propripo tutti... E' stato un successo straordinario...
_________________ Mary
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Io ero indecisa tra WW e Hips ma alla fine ho votato Hips, anche se forse tutti si ricordano Shakira strusciarsi sul fango, ma Hips veramente s sentiva ovunque e dovunque e adesso che sta arrivando l'estate io la sento più spesso alla radio, penso che tutti la conoscano ma propripo tutti... E' stato un successo straordinario...
si ma non so se ti ricordi WW!!! l' hanno usata anke in uno spot della vodafone!!!
io ho votato WW
è vero che tutti quando sentono Hips l'associano automaticamente a Shaka, ma ancora di + con WW. E' la canzone che l'ha lanciata a livello mondiale
beh, Shakirab è arrivata anke in italia cn WW, poi la tortura con lo spot di wind e inoltre con HDL che è stato un po un bel tormentone...
la scelta è tra le tre, ma io ho preferito la tortura xkè mi piace tanto
_________________ « Nessuno può cantare o ballare con una sensualità così innocente come quella di Shakira. »
Inviato: Giovedì 07 Giu. 2007 20:09 Oggetto:
Whenever, wherever.
Comunque è vero con HDL il successo è stato enorme, superiore a quello di WW, ma è WW che ha permesso il successo planetario e l'arrivo in Europa, quel video, quelle parole, ormai fanno parte della sua immagine!!!
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6772 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Venerdì 08 Giu. 2007 10:46 Oggetto:
ovvio, ovunque quandunque!!
io mi ricordo ai tempi... quella canzone piaceva a CHIUNQUE! anche a chi per dna odierebbe shakira... insomma, piaceva pure a mio papà prima che io la "portassi in casa"
sisi, assolutamente WW!!