Ho deciso di aprire questo topic x proporre il tanto atteso "spritz raduno".
L'idea è partita dalla sprizzettara x eccellenza (Mary) che ovviamente ha deciso che per l'occasione offrirà spritz a tutti i presenti (venghino siori venghino).
Ho pensato a una data ipotetica in cui questo mitico incontro potrà avvenire.
Dato che il giorno 15 giugno io sarò a Mestre per l'Heineken Jammin Festival, e mi fermerò a dormire a Padova, ho pensato di prendere 2 piccioni con una pala, e quindi di incontrarci tutti il 16, il giorno dopo il concerto, in un luogo ancora da definire...
L'invito è chiaramente aperto a tutti
Che ne pensate?
Ahò sovversiva ma il 16 è sabato? Io pensavo fosse domenica!! Ecco si può fare proprio allora un after hours... o come se dice..
si è sabato yeah, tutta la notte a bere spritz fino al mattino
dai dai Eve, cerca di venire..pure io ho gli esami a giugno, ma tanto ho già deciso che li rinvio a settembre (io xò sono un caso disperato con l'uni, ci metterò 86 anni a finirla )
Uffa io e un mio amico volevamo venir lì il 14 che ci sono gli iron maiden e stare dai suoi zii 2 o 3 giorni,ma naturalmente ho gli esami,quindi addio iron maiden e raduno
_________________ WHENEVER WHEREVER SHAKIRA 4 EVER
Si tu no vuelves no habrà vida no sè lo que harè...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Café Madrid
€ 1,50 per 2 spritz + a gratis un piatto piccante di risotto,insalata,peperoni,carne,piselli,fagioli..il tutto ben mescolato assieme!! che buonoooo
Naturalmente patatine più salse varie a volontà